Salvo avere cifre mostruose non vale lo sforzo di aprirlo imhoQuindi 1% lordo. Non ti cambia la vita, comunque.![]()
Salvo avere cifre mostruose non vale lo sforzo di aprirlo imho
Imho c’è da valutare anche il tempo perso e la complessità che un’operazione incrementale crea nell’equilibrio dei tuoi impegni.Il mare è fatto di gocce.
Molti vedono ed interpretano gli investimenti finanziari come un modo per vivere senza lavorare e/o arricchirsi velocemente, ma non è proprio così.
Un 1% è un 1%, sia con un montante di 1000, sia con uno di 1.000.000;
Rischi 1000 (perchè il rischio è sempre presente) e guadagni 10, rischi 1.000.000 e guadagni 10.000
è una cosa simile ma più spesso senza vincoli, nel senso che per prendere il rendimento (talvolta riconosciuto addirittura in anticipo) devi portare a termine il prodotto, ma se hai la necessità puoi anche svincolare la liquiditàPer conto deposito intendete Certificato di deposito bancario vincolato?
Ma sono solo all’1%? Pensavo di più!
Tra l’altro i CD vincolati non so nemmeno se esistano ancora. Non metto soldi da parte da tempo immemorabile…
Diciamo da quando la banca dove lavoravo (BNL) mi pagava il premio di rendimento annuale (il doppio del “normale”) in azioni…
Per conto deposito intendete Certificato di deposito bancario vincolato?
Ma sono solo all’1%? Pensavo di più!
Tra l’altro i CD vincolati non so nemmeno se esistano ancora. Non metto soldi da parte da tempo immemorabile…
Diciamo da quando la banca dove lavoravo (BNL) mi pagava il premio di rendimento annuale (il doppio del “normale”) in azioni…
dal mio punto di vista basta mantenersi informati e ci si può proteggere in maniera autonoma.L'aumento medio dei mutui di quanto è stato?
E' mai possibile che non ci siano strumenti per proteggersi da queste scorribande?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa