eta*beta
0
Semplicemente, è l'unica che comprerebbe, ma non vuole.per dire che vanno bene o non ha clienti che ce l'hanno? E la catena è prematura, o normale? Sai se la i20 attuale ha la catena?
Semplicemente, è l'unica che comprerebbe, ma non vuole.per dire che vanno bene o non ha clienti che ce l'hanno? E la catena è prematura, o normale? Sai se la i20 attuale ha la catena?
Ha pochi clienti di Hyundai e quei pochi hanno avuto problemi alla catena...con 1.2.per dire che vanno bene o non ha clienti che ce l'hanno? E la catena è prematura, o normale? Sai se la i20 attuale ha la catena?
Devo valutare bene perché probabilmente sarà la mia ultima auto e comunque io tengo le auto circa 15/20 anni...Semplicemente, è l'unica che comprerebbe, ma non vuole.
hai 41 anni, a 60/65 pensi di non guidare più?Devo valutare bene perché probabilmente sarà la mia ultima auto e comunque io tengo le auto circa 15/20 anni...
L'ottimismo è il sale della vita... non so quanti anni hai, io 55, ma si pensa al futuro solo vivendo pienamente il presente.Devo valutare bene perché probabilmente sarà la mia ultima auto
41 ultima auto?hai 41 anni, a 60/65 pensi di non guidare più?
Lo faccio anch'io ma non è un conto facile da fare nel 2023...comunque io tengo le auto circa 15/20 anni...
mah, magari fa restaurare la punto, che torna come nuova e ci fa altri 15 anni, arriva sotto ai 60 e quella che prenderà lo porterà agli 8041 ultima auto?
Ma gli ammerricani non conoscono il meccanico suddetto... non ce lo dicono a loro...Hyundai-KIA vende auto in tutto il globo terracqueo con successi crescenti. In Nordamerica è uno dei player più competitivi e passa per essere una delle Marche più affidabili a livello planetario. Stop.
Devo valutare bene perché probabilmente sarà la mia ultima auto e comunque io tengo le auto circa 15/20 anni...
????? maaaaa la Hyundai che c'azzecca.
Ultima auto per un 41enne da tenere 20 annimaaaaa la Hyundai che c'azzecca
mah, e se ci dovessi caricare una damigiana o qualcosa del genere?Ultima auto per un 41enne da tenere 20 anni
Esatto!Ultima auto per un 41enne da tenere 20 anni
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa