secondo voi puo' andare bene come unica luce nei 2 fanali posteriori

quella in alto a destra le altre le rompo e via..
troppi lumens?? fate conto che è solo questa a restare accesa..
grazie ciao !
Non vedo omologazione CE, e non serve spegnere le altre, ogni lampada dev'essere omologata.![]()
secondo voi puo' andare bene come unica luce nei 2 fanali posteriori![]()
quella in alto a destra le altre le rompo e via..
troppi lumens?? fate conto che è solo questa a restare accesa..
grazie ciao !
Smontale prima di prenderle a martellate, mi raccomando.quella in alto a destra le altre le rompo e via..
Non vedo omologazione CE, e non serve spegnere le altre, ogni lampada dev'essere omologata.
Se la lampada assolve il doppio ruolo posizione/stop, non si può montare quella solo stop, altrimenti resta un eccesso di illuminazione, come avere i retronebbia accesi perennemente se le lampade sono 5/21w, lo devono essere anche le sostitutive, non solo 21w.volevo anche capire se il p21w è quella esatta per lo stop o necessita del /5w credo di no però. e se i lumens non siano esagerati.
I lumen devono essere corretti per posozione e stop separatamente, né minori né maggiori e, se la lampada è bifilamento, deve vedersi la differenza tra posizione e/o stop.se i lumens non siano esagerati
E' la tua? Complimenti!
Anche l'AUDI fa una tenerezzaPer questa povera Opel Corsa non c’è pace…mi fa tenerezza.
Mi fate salire la glicemia.Anche l'AUDI fa una tenerezza
Ho il cuore spezzato io per leiAnche l'AUDI fa una tenerezza
Guarda perdonami, ma questi tuoi contorsionismi mentali sui lumens delle lucine posteriori mi fanno divertire.l'importante è che vi stiate divertendo..
Perdona anche me ma qui ci stiamo tutti sbellicando dalle risatel'importante è che vi stiate divertendo.. io meno non trovo led adeguati e ho intenzione di lasciare solo una luce dietro per fanale ma forse 700 lumens e passa sono troppi.. (magari sono di picco quando si frena??) e a meno e di qualità non è facile trovarla si è abbastanza irregolare ma non credo si rischi troppo o sbaglio?
RIPETO un tempo c'era uno store masiled che vendeva roba di ogni genere adesso ha chiuso e non è facile trovare un sostituto..
detto questo sono gia 2 corsa D 3p che vedo con solo una luce per faro ma ad incandescenza e non è molto sicura come cosa da fare..
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa