Oela'..piuttosto aggressivo oggi. Che è successo?
Vedere topic stavolta mi sfogo un po'.
C'ho certi ca...voli...
Oela'..piuttosto aggressivo oggi. Che è successo?
Facci sapere se dai media locali si è risolto, speriamo, tutto bene.Questa sera ho visto un brutto incidente. Doveva essere successo pochi minuti prima perché non avevano ancora estratto dall'auto chi guidava.
I platani a bordo strada sono belli... ma sono una barriera non deformabile. Era una Ford Fiesta, che da sola, così mi è parso, ha tirato dritta una semicurva centrando in pieno uno degli alberi. Il muso era rientrato completamente quasi fino il parabrezza, una brutta botta.
Sono nati quando giravano carretti a trazione animale... poi si potrebbero proteggere con guard rail...I platani a bordo strada sono belli... ma sono una barriera non deformabile
....andrebbero trasformati in comodini.I platani a bordo strada
Basta un giramento di testa o un gatto che ti attraversa la strada con l'asfalto bagnato per farti mettere due ruote giù dalla carreggiata. Se trovi una siepe arbustiva la risolvi col carrozziere, se becchi il platano......oppure messo un cartello di avvertimento: "Attenzione platani! non usare il cellulare"
Ovviamente già presunto colpevole, gettato nel tritacarne mediatico e coinvolto in un lunghissimo quanto inutile processo che lo vedrà uscire devastato, psicologicamente, economicamente e professionalmente.si presume che il motociclista
Proprio stasera ne ho trovato ino bello ritto sul suo monopattino, viaggiava lungo la mezzeria e si guardava intorno con aria disinvolta. Vedendomelo venire in senso contrario, in mezzo, pensavo volesse svoltare a sx, ho rallentato, temendo uno scarto improvviso, invece niente, era solo il padrone della strada...In compenso non lontano da me un morto sul monopattino
zagoguitarhero - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa