Infatti era bellissima.
Io penso che chi è abituato a Fiat comprerà la 600, chi è affezionato a Jeep sceglierà l’Avenger.
Chi è “neutro” o proveniente da altri marchi sceglierà quella che esteticamente gli piacerà di più.
Concordo,Un giudizio concreto si potrà dare a fine anno. Comunque vedremo come va il prossimo mese. Probabilmente ancora ne sono arrivate poche, ci saranno molti ordini da evadere.
Quindi ok jeep per te, 600 vedremo forse un pò più di avanger, cmq cmp non è una piattaforma che garantisce grande abitabilità e implica sedile posteriore molto verticale.Quindi per te auto più lunga = più abitabile? Mah, io la preferirei più corta, è un B-SUV, quindi auto da città, soprattutto.
La Mokka è lunga 415 cm, davvero sarà più comoda della Avenger, lunga 408? Alfa più grossa e di quanto? Usano la stessa piattaforma.
Diciamo che se fosse così "automatico" per Fiat non sarebbe passata dal 20% del mercato del 2015 a meno del 12% del 2023.Io penso che chi è abituato a Fiat comprerà la 600, chi è affezionato a Jeep sceglierà l’Avenger.
Chi è “neutro” o proveniente da altri marchi sceglierà quella che esteticamente gli piacerà di più.
In realtà sarebbe stato bello avere più motori a disposizione. Parlo di un'altro benzina, e di almeno un diesel. E perchè no, anche l'ibrido.Me n'è passata una davanti oggi, nera allestimento summit a benzina, del gruppo brandini.
Che dire, purtroppo(perchè torno a ripetermi, di italiano questa macchina a differenza delle altre ex fca non ha NULLA) mi tocca dare atto che è una delle auto del groppo ex fca più riuscite negli ultimi 10 anni stilisticamente parlando.
Ah se solo avesse un motore a benzina affidabile...
Altro benzina inutile ibrido invece ci vorrebbe, penso che tra 12/18 mesi potrebbero montare per 4/5000 euro in più il 1200 mhev 136cv.In realtà sarebbe stato bello avere più motori a disposizione. Parlo di un'altro benzina, e di almeno un diesel. E perchè no, anche l'ibrido.
In realtà sarebbe stato bello avere più motori a disposizione. Parlo di un'altro benzina, e di almeno un diesel. E perchè no, anche l'ibrido.
Il psa è appena arrivato su 3008 ma prime consegne dopo estate, quindi qui ci vorrà almeno un annetto.L'assenza di un ibrido è inspiegabile. Tutte le segmento B ce l'hanno.
Ma il motore è francese, non è italiano.La versione ibrida è in arrivo, sarà un 1.2 da 136 cv con sistema ibrido a 48v analogo a quello montato sul 1.5 firefly
Beh ovvio che sarà così.Ma il motore è francese, non è italiano.
Ma il motore è francese, non è italiano.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa