A dire il vero mi sembra più un custom "chopped" su base Mercury del '50-'51 stile Barris...la 3a e' Doc di Cars
Una hornet, mi pare
A dire il vero mi sembra più un custom "chopped" su base Mercury del '50-'51 stile Barris...la 3a e' Doc di Cars
Una hornet, mi pare
ah, puo' benissimo essere.A dire il vero mi sembra più un custom "chopped" su base Mercury del '50-'51 stile Barris...
Bellissima!!!Motore "base" V8 383 da 270 Hp, che magari sono anche meno perché monta un carburatore Holley "emission" degli anni '70 che non è esattamente il suo Stromberg WWC d'origine (che ho comprato in Canada, revisionato ma non ancora montato...è lì in una scatola che mi guarda..). In compenso consuma abbastanza poco e alla revisione mi fanno sempre i complimenti perché rientra nei parametri alla grande!
Qui è fotografata in una villa (non ricordo dove, dalle parti di Broni forse) nell'Oltrepo pavese:
![]()
A "Mercante in Auto" di Parma nel...boh 2017 forse, esposta insieme ad una Hudson Hornet e una Thunderbird del '60 di due miei amici
![]()
Che spettacolo!
La "scacciafighe"!
Ma nooooo!La "scacciafighe"!
Nissan Cube
Vedi l'allegato 27881 Vedi l'allegato 27882
Renault Symbol (Clio mk2 tre volumi)
Vedi l'allegato 27883
La "scacciafighe"!
ma anche '70 mi sa...Direttamente dai primissimi anni '80 : Ford Fiesta L 3p color.... color.... color... fate voi....
Vedi l'allegato 27885
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa