centro stile jeep europe di Torino.
Beh, meno male che quello ancora c'è.
centro stile jeep europe di Torino.
Onestamente penso che peggio del bicilindrico non ci sia in giro niente. Sarà pur un motore dalle indubbie qualità dal punto di vista delle prestazioni ma per il resto, a partire dal rumore che fa, lo trovo triste. Magari avrebbe avuto più senso se abbinato a una parte elettrica consistente (come era nelle intenzioni iniziali).Ai miei tempi arrivò l'ARNA e pensai che si fosse toccato il fondo (molto prima c'era stata la Dauphine ma ero un bambino e non mi resi conto). Poi arrivò il bicilindrico sulla MITO e pensai che quello sarebbe stato il punto più basso della storia dell'Alfa: mi sbagliavo ancora una volta. Ora arriva il motore Peugeot.
Quindi la B-Suv dovrebbe essere disegnata dal centro stile Alfa di Torino .Avanger è stata ben disegnata a livello di stile sia come interni che esterni dal centro stile jeep europe di Torino.
Come componentistica come avrai notato è tutta psa a parte pomello cambio di giulietta e tablet di 500e.
Esistono altri centri stile alfa? Anzi insieme a ufficio marketing è unica cosa rimasta di alfaQuindi la B-Suv dovrebbe essere disegnata dal centro stile Alfa di Torino .
I faretti tondi mi ricordano qualcosa![]()
Guardate bene sullo schermo alla destra di Imparato, è lei, si vede poco ma è lei. Si vede anche l'alone dello scudetto Alfa in alluminio.
Sinceramente pensavo fosse rimasto solo un generico centro stile FCA.Esistono altri centri stile alfa? Anzi insieme a ufficio marketing è unica cosa rimasta di alfa
Sono in "stanze" diverse tutte nella stessa zona di mirafiori.Sinceramente pensavo fosse rimasto solo un generico centro stile FCA.
Mi pare la stessa intervista in cui ha detto che avrà addirittura delle sospensioni tarate in modo diverso da avangerImparato torna a parlare della B-Suv Alfa.
https://www.formulapassion.it/autom...o-b-suv-imparato-foto-motore-prezzo-autonomia
Non dice nulla di nuovo tranne il dato della lunghezza (almeno per me): con 4 metri e 30 risulterebbe appena 5 cm più corto di una Giulietta. Questo suv potrebbe veramente fare da erede della Giulietta, mentre la Mito risulterebbe un nanerottolo al confronto. Altro che segmento B, se continua così fra poco ci ritroviamo tutti coi truck americaniImparato torna a parlare della B-Suv Alfa.
https://www.formulapassion.it/autom...o-b-suv-imparato-foto-motore-prezzo-autonomia
Dice anche che partira' da meno di 30k.Non dice nulla di nuovo tranne il dato della lunghezza (almeno per me): con 4 metri e 30 risulterebbe appena 5 cm più corto di una Giulietta. Questo suv potrebbe veramente fare da erede della Giulietta, mentre la Mito risulterebbe un nanerottolo al confronto. Altro che segmento B, se continua così fra poco ci ritroviamo tutti coi truck americani
Infatti avanger/600 sono la mokka sui 410 cm, il Buv alfa la 2008 che è 430cm ma dentro è piccola come una B non psa lunga 400/410cmNon dice nulla di nuovo tranne il dato della lunghezza (almeno per me): con 4 metri e 30 risulterebbe appena 5 cm più corto di una Giulietta. Questo suv potrebbe veramente fare da erede della Giulietta, mentre la Mito risulterebbe un nanerottolo al confronto. Altro che segmento B, se continua così fra poco ci ritroviamo tutti coi truck americani
Ha anche detto che ci sarà una termica ibridaDice anche che partira' da meno di 30k.
Quindi e' probabile che ci sara' una versione totalmente termica e con cambio manuale !!
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa