In UK c'è tutto... anche perché normalmente sono pezzi derivati da altre auto di normale produzione (il motore V8 ad esempio è il solito Rover 3.5); la carrozzeria se non erro è in VTR..Chissà se ci sono ancora i ricambi delle Marcos...
In UK c'è tutto... anche perché normalmente sono pezzi derivati da altre auto di normale produzione (il motore V8 ad esempio è il solito Rover 3.5); la carrozzeria se non erro è in VTR..Chissà se ci sono ancora i ricambi delle Marcos...
pensa quando immagini e testi saranno copiati paro paro da Adobe Firefly e Chat GPTE li ti fai le domande sulla qualità del giornalismo odierno...
E li ti fai le domande sulla qualità del giornalismo odierno...
Io avrei preso la Palio.....Buongiornooo, oggi pubblico una comunissima Fiat Palio 3p ma c'è un motivo. Quando andai in concessionaria a guardare la Punto e la Y in vetrina c'era una Palio 3p grigia come questa della foto ma con cerchi in lega a 5 razze e fendinebbia, bhe si faceva guardare? In fondo la Palio non l'ho mai vista come una macchina brutta, ma alla fine presi la Lancia modello base base che a km/0 costava meno. Pentito? Assolutamente no, probabilmente non l'avrei tenuta 21 anni e non ci avrei fatto tutti i km della Y, Magari ne avrei fatti di più e avrei cambiato meno ammortizzatori e braccetti e testine e boccole, chi lo sa?
![]()
Il 3D di SaturnoV mi ha fatto venir voglia di Challenger....
allora che sia una degli anni 70 questa volta.
![]()
mi piaceLe muscle le ho già messe più volte, oggi mi va di stare comodo, muovermi agilmente in centro e non dare nell'occhio..... questo l'ho visto stamattina (vedi Avvistamenti), così oggi lo prendo....
![]()
Ricorda un truck della Kenworth, i mitici camion dell'Ovest..Le muscle le ho già messe più volte, oggi mi va di stare comodo, muovermi agilmente in centro e non dare nell'occhio..... questo l'ho visto stamattina (vedi Avvistamenti), così oggi lo prendo....
![]()
Ricorda un truck della Kenworth, i mitici camion dell'Ovest..
GMC Yukon Denali. 5,72 metri di understatement![]()
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa