Oggi Porsche 911 GT1 Straßenversion

.
Anche oggi è una bella giornata... se potessi mi piacerebbe andare al lago con una decappottabile di un certo livello.
Buongiornoooo, oggi una macchina con cui mi divertivo a Granturismo 1 e spesso dimenticata
![]()
Mi hai fatto venire in mente che anni fa, ero ancora sposato, andai a vedere l'Alfa Romeo 147 GTA, allora per me auto da sogno : poi non se ne fece nulla, ma oggi la proverei volentieri.Vista una oggi (però non era la quadrifoglio),con tanto di reperto fotografico da distanza siderale che posterò nel topic apposito.
acerrima rivale della Golf R32Mi hai fatto venire in mente che anni fa, ero ancora sposato, andai a vedere l'Alfa Romeo 147 GTA, allora per me auto da sogno : poi non se ne fece nulla, ma oggi la proverei volentieri.
Vedi l'allegato 27232
Mi hai strappato un sorriso!E anche cento mila euro sul conto e guarda caso... ah no, niente.
Ruf faceva - o fa, non saprei - cose davvero estreme, forse un po' esagerate.... io a Monza ne ho vista, ferma, una, una 911 (credo turbo, ma non era facile capirlo al volo) fuori da un ristorante, e non passava inosservata, per tutto : colori, assetto largo ed estremo, cerchi scomponibili cromati / verniciati, interno tutto speciale.... la meccanica non so, ma se manteneva quanto promesso dall'estetica e assetto beh, sarà stata sconvolgente.oggi tocca a una Ruf CTR Yellowbird
![]()
Sotto le forme di una classica 911 si trovano un telaio e una carrozzeria in fibra di carbonio, con sospensioni push-road anteriore e posteriori e freni carboceramici. Il tutto per un peso di soli 1.200 kg.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa