Alla fine personalmente quest'anno non ho trovato la canzone che mi conquista, canzoni carine si ma non quella che mi ha convinto completamente
Vero, livello medio-basso, con tanti pezzi accettabili, ma nessuno che svetta veramente sugli altri. Occorrerà comunque imho ascoltarli in radio per capire quali siano quei 4-5 che potranno essere dei successi.
Direi che l'accoppiata fisico-vestito più bella di questo sanremo è per Luisa Ranieri. Bella in modo scioccante![]()
A quanto pare, quel vestito - pensato da lei anche se realizzato poi da un famoso stilista - ha il significato della donna guerriera, che combatte per l'affermazione dei suoi diritti ma non vuole affatto - a differenza delle femministe del passato - mortificare la sua femminilità né aspetto materno : per quello la corazza "guerriera" è così femminile.....(...) Mi è caduto l'occhio sulla Ferragni ed ho notato, con piacere, che dopo le polemiche sul tettapiattismo, è andata dal firraiulo (il fabbro dalle mie parti), e se le è fatte saldare su misura ...
Non ti preoccupare, non hai perso niente.Com'è finita poi?
A casa mia ha vinto l'abbiocco...![]()
non ho visto il festival se non nel TG e dai commenti che leggo qua direi che ho fatto un affare a guardare altro. condivido il tuo pensiero sul festival del cattivo gusto.....io passo perchè sconfinerei nel turpiloquio pesante.....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa