Per la gioia dei "tettapiattisti"...Boh.......
![]()
Per la gioia dei "tettapiattisti"...Boh.......
![]()
non ho visto la trasmissione,ma oggi il fatto e' stato trasmesso in tutte le trasmissioni e a mio modesto parere era tutto organizzato,ma ci credono tutti fessi? rideva,abbracciava chi suonava,il Morandi pronto con la scopa,il canappia se la rideva ...tutta una manfrina
Infatti. Grazie delle spiegazioni, perché io - che alle canzoni di Sanremo sono ormai indifferente, sarò nostalgico o quel che volete ma mi pare che la maggior parte di quella roba sia difficile da definire musica - ho visto 5' in tutto, ma non avevo capito 'sta storia delle tette disegnate.Anche se tutto disegnato, volgarità assoluta, per me. Non era certo il luogo adatto, dai.
Per la gioia dei "tettapiattisti"...
Forse si ispirano a Pippo Baudo col tizio disperato che voleva buttarsi e che lui "salvava", già all' epoca dicevano che era tutto preparatoIn effetti mi sembra che la gestione Amadeus preveda quasi sempre in scaletta il momento fuori programma programmato.
L'anno scorso (o era due anni fa?) è stato un cantante "anziano".
Stavolta un giovane.
I cantanti devono sentire la propria voce, per verificare l’intonazione e il volume. Di solito hanno le cuffie e in più a volte le “spie”, cioè piccoli altoparlanti rivolti verso il cantante o il complesso anziché verso il pubblico.
Ovviamente la reazione è stata sproporzionata e maleducata. Amadeus ha detto che si è pentito e ha chiesto scusa.
I Cugini di Campagna secondo me sono come le auto d'epoca (meno belli, però) : rappresentano la nostalgia, l'illusione che il tempo si sia fermato, con le loro chiome, gli zatteroni, i lustrini, i pantaloni a zampa d'elefante. Sono ormai grotteschi, certamente : se quando ero ragazzo - ed alcune loro canzoni mi piacevano - mi avessero detto che mezzo secolo dopo li avrei ritrovati a Sanremo, avrei chiamato la neurodeliri per chi l'avesse detto.... ma la realtà può superare ogni immaginazione.Poi.... i Cugini di campagna? dopo quarant'anni? ma perchè?
Esatto, io ho commentato un evento in diretta parlando nel microfono senza casse spia nè auricolare, e posso confermare che è impossibile. L'unico modo per non fare l'effetto "pescatore di Chioggia ubriaco" è parlare a mitraglietta senza cercare di ascoltarsi. Però, le casse spia su un palco come quello ci sono......I cantanti devono sentire la propria voce, per verificare l’intonazione e il volume. Di solito hanno le cuffie e in più a volte le “spie”, cioè piccoli altoparlanti rivolti verso il cantante o il complesso anziché verso il pubblico.
il che non rende il gesto meno idiozia di quello che è....Beh....
Gli WHO ci sono campati per anni
Lo scopo è lo stesso della performance di Blanco: scatenare i social, sia i follower che gli hater, con una provocazione fuori contesto. L'importante è che se ne parli, non importa come....ho visto il vestito delle 23 circa di Chiara Ferragni (con i seni disegnati) e mi è parso di pessimo gusto.
Comunque ieri sera la presentatrice di turno è partita in "prima", ma quella prevista venerdi viaggia almeno in quinta....Lo scopo è lo stesso della performance di Blanco: scatenare i social, sia i follower che gli hater, con una provocazione fuori contesto. L'importante è che se ne parli, non importa come....
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa