Concordo, anche per me una 911 da fuoristrada è un nonsenso, non mi prende neppure un po'.Sto guardando adesso la prova su tg2 mentre la guida quella nonnina bionda della Leitner. Auto di cui fatico veramente a capire il senso e il fascino. Ma si sa, se uno ha soldi da spenderci va bene…
nonnina bionda della Leitner.
a me invece piace ed anche molto.
certo ha poco senso per una Dakar o per eventuale fuoristrada, ma mi intriga molto l'effetto crossover ottenuto dal connubio estremo tra una seduta bassa ed un assetto rialzato
Tra le giornaliste TV trovo più esperta la torinese Claudia Peroni.tra le donne forse la più esperta in assoluto
Tra le giornaliste TV trovo più esperta la torinese Claudia Peroni.
Conoscendo la sorella, torinese, ritenevo, a torto, che lo fosse lei stessa.Claudia Peroni (Trento, giugno 1957)
In realtà non è mica una novità, era stata preceduta ben 40 anni fa dalla 953 e poi dalla mitica 959 vincitrice della PaDak nel 1987 con Jacky Ickx, se la memoria non mi inganna.Concordo, anche per me una 911 da fuoristrada è un nonsenso, non mi prende neppure un po'.
Non credo sia la tester principale, sembra più la anchor woman che registra la puntata. Che io sappia la redazione motori rai ha molti giornalisti. Come in QR c'è chi scrive l'articolo o le pulci inserite, ma i rilevamenti in pista sono dei tester.Comunque sono due grandi appassionate ed esperte di automobili e non mi stupisce che il TG2 abbia mandato la Leitner a provare la 911 Dakar.
Insomma, nonnina forse è un po' esagerato, anche se magari lo è. Ha solo 62 anni, 6 meno di Milly Carlucci e 3 più di Antonella Clerici. Mi sembra ancora una bella donna, e comunque molto competente in materia di automobili, tra le donne forse la più esperta in assoluto.
Non credo sia la tester principale, sembra più la anchor woman che registra la puntata. Che io sappia la redazione motori rai ha molti giornalisti. Come in QR c'è chi scrive l'articolo o le pulci inserite, ma i rilevamenti in pista sono dei tester.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa