a metà con mia moglie????????
a metà con mia moglie????????
non so che auto tu ti possa permettere.. ma come fai a spendere così poco per vivere ? ? Certo che con queste cifre sfizi ne hai pochini, ma se le cifre che riporti sono precise ( non vedo perché non dovrebbero esserlo, visto che sei tu che scrivi) spendi quello che ti senti in grado di fare per la tua passione
Beato te. La mia della luce è passata dai 120 a bimestre a quasi 300 negli ultimi mesieh ragazzi siamo in affitto in 60mq di casa, l'ultima bolletta della luce erano 57€ due mesi, quella del gas 65, OTT NOV, non è un dettaglio preciso ovviamente ma le spese sono poche fortunatamente
350 di affitto beati voia metà con mia moglie![]()
Una domanda sorge spontanea: se hai deciso che il massimo che vuoi spendere è 24 k perché ci chiedi che auto ti puoi permettere?
Hai beneficiato di una combinazione astrale piuttosto rara se non irripetibile (crisi delle forniture più transizione elettrica), in compenso l’usato lo pagherai più di quello che ti sarebbe costato nuovo due anni fa.Fin'ora ho sempre solo preso usato buono, considerate che l'auto venduta a 14k l'ho comprata a 10.500 2 anni e mezzo fa.
Concordo.
Ma se non sbaglio hai cambiato auto/chiesto varie volte nel forum. Hai considerato di spendere di più ma avere un auto che ti piace veramente e che non cambierai tra 2 anni?
Imho te lo puoi tranquillamente permettere da ciò che hai scritto tolto all'utile le spese, ti rimane qualcosa come 3.000 euro al mese.
A parte i tuoi conti e le tue spese che in effetti non devi giustificare con me ( che comunque sono invidioso della tua capacità di spendere cosi poco) penso proprio che una MX5 e un Cherokee ( quale tra l'altro?) siano una combinazione assolutamente ideale : bravi! approvo in pieno la scelta
Ti confesserò, ero proprio stufo delle solite richieste dell'auto più economica, ecc..., che finiscono sempre con il consiglio di una Dacia o cose simili: W la fantasia ( automobilistica) al potere !!!
Hai beneficiato di una combinazione astrale piuttosto rara se non irripetibile (crisi delle forniture più transizione elettrica), in compenso l’usato lo pagherai più di quello che ti sarebbe costato nuovo due anni fa.
Con quelle spese li'....
??
Niente figli....
??
Praticamente " tutto "
/
Sicuramente i 40.000
( di cui parli )
a rate, visto che in realta' sono 26.000 visti i 14.000 che hai.
Piuttosto che prendere un fiorino non ti conviene tenere la tua attuale?Siii avevo chiesto informazioni per suv ecc, era per cambiare l'auto di mia moglie, io ho avuto una auris ibrida svenduta clamorosamente, per poi prendere una audi tt, l'ultima che ho venduto. Ci sto pensando, fosse per mia moglie l'avrebbe già presa. Considera che l'alternativa più concreta era prendere un mezzo tipo fiorino con 250k km per un anno e aspettare che l'usato scendesse un po', ma non è nemmeno certo
Piuttosto che prendere un fiorino non ti conviene tenere la tua attuale?
Secondo me i prezzi non scenderanno più, o per lo meno non così tanto da tornare a prima.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa