...e nel 99,99999% dei casi ha ragione....ce n'è subito un altro che dice che non servono a niente.
per tampone o per decreto?
per tampone o per decreto?
Molecolare della figlia ancora positivo![]()
mia figlia lo finisce mercoledìHa fatto il secondo tampone e era ancora positiva.
Le hanno detto di rifarlo dopo 2 giorni ma per essere sicura che stavolta sia negativo ha deciso di aspettare,la porto domani.
Ma l'isolamento è stato dichiarato comunque terminato in automatico.
ci sono tante variabili anche qui....e nel 99,99999% dei casi ha ragione....
immagino di si, se l'isolamento è terminato penso possa bastare un tampone in farmacia o uno domestico giusto per scrupolo personale ed anche per non sovraccaricare le strutture sanitarieStamattina ho accompagnato mia madre a fare il tampone ma non essendo passati 5 giorni non gliel'hanno fatto,comunque ormai è negativa.
Domani sarà un problema accompagnarla.
Non capisco perchè l'altra volta le hanno detto che poteva già rifarlo dopo 2 giorni se loro li fanno solo ogni 5.
Magari intendevano farlo in farmacia.
immagino di si, se l'isolamento è terminato penso possa bastare un tampone in farmacia o uno domestico giusto per scrupolo personale ed anche per non sovraccaricare le strutture sanitarie
Qui è il contrario, noi l'abbiamo fatto in farmacia proprio per non fare coda.All'asl veramente non c'è mai un'anima a fare i tamponi.
Anche se è gratis.
Invece in farmacia dicono che a volte ci sia coda.
Qui è il contrario, noi l'abbiamo fatto in farmacia proprio per non fare coda.
In lombardia anche se vai in farmacia poi ti arriva la segnalazione dell'ATS.??
Domanda, di uno che non conosce
Non e' che se vai ( tu generico latino ) nei vari Centri,
poi,
se sei positivo,
devi ( o dovresti ) restare a casa....
E invece in farmacia, alla peggio,
invece alla fine la decisione e'
SOLO, la tua
??
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa