Non è il mondo che seguo, ma è una notizia sconvolgente, 53 anni..... e Vialli sta male. Corriamo dietro a tante menate, ma questo male bastardo non riusciamo a vincerlo. RIP....
Condivido in pieno.Mi viene al riguardo....
Sempre....
Ma i pacchi di miliardi per andare su Marte...
??
MAH
!?!
Non è il mondo che seguo, ma è una notizia sconvolgente, 53 anni..... e Vialli sta male. Corriamo dietro a tante menate, ma questo male bastardo non riusciamo a vincerlo. RIP....
Anche io non seguo il calcio, ma conoscevo la vicenda e mi è dispiaciuto, perché credevo che avesse finalmente sconfitto la malattia. Pensa che queste situazioni le vedo nelle aule scolastiche, tra i miei ragazzi. Ed anche quest'anno, una mia alunna, sta affrontando una situazione simile, ma fortunatamente l'organismo sta rispondendo bene.
Sono stato al funerale di due mie studentesse, una delle quali morta proprio per leucemia e ogni tanto la ricordo tra i banchi di scuola, ignara dell'atroce destino che la attedeva.
Concordo con te, in fondo in fondo tutti sappiamo che ciò che conta è la salute. Ogni tanto lo dimentichiamo, presi dal vortice della vita.
Quando un anno e mezzo fa mi venne data la diagnosi ( non di tale gravità, ma sempre di un tumore maligno si trattava, ed anche esteso ) mi sono fatto la domanda che si fanno tutti : << perché a me? Ce la farò ? >>
Se solo i popoli anziché dilaniarsi con le armi, collaborassero per sconfiggere questi mali...
....Sarebbe un sogno troppo bello....
E questi sogni, si sa....
Non si concretizzano e sogni restano
nutro molta fiducia nella Scienza e credo che sia solo una questione di ricerca che va implementata
Ed anche quest'anno, una mia alunna, sta affrontando una situazione simile, ma fortunatamente l'organismo sta rispondendo bene.
Di solito i bambini e le persone molto giovani oggi guariscono, grazie anche alla ricerca.
agricolo - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa