Eccomi ragazzi, ho letto tutto!
purtroppo la Mini jcw è stata venduta

ad un signore facoltoso che addirittura l'ha pagata di più rispetto all'annuncio e quindi me l'ha scucita... doveva fare il regalino alla moglie (non commento sennò vengo ammonito ahaha).
Comunque per farvi capire meglio le mie esigenze vi faccio vedere da che tipo di auto provengo (non so se si possa inserire il link di vendita, ma almeno ci sono tutte le foto) --> niente non riesco ad inserire alcun link
Classe A Premium (interni ed esterni AMG) colore spaziale

, macchina molto carica di estetica, gli ho fatto praticamente tutto (interno tipo W177 nuova) in giro cattura l'attenzione!
dal punto di vista motoristico essendo purtroppo un 1.5 diesel ovviamente non mi appagava, ed ho dovuto metterci mani nel limite del possibile per aumentare un pochino la cavalleria sotto ed avere un sound più o meno decente.
Per questo ora sto cercando auto con >190cv
e per rispondere ad alcuni di voi, ho provato da passeggero la
-Gt86 (stage 1) il cui guidatore era molto innamorato della sua piccola (sottosterzo in curva sgommando, ingressi in curva veloci) però poi mi sono reso conto che non fa per me quella macchina (non sono di certo il tipo che entra nella curva alla massima velocità facendo il pelo al muro) e poi dentro è obsoleta.
E poi non andava tanto come sprint.
-Mini JCW (esteticamente può piacere, io sono più per le auto più spigolose ma comunque con quell'allestimento full mi piaceva)
anche qui da passeggero, l'auto aveva uno stage1 (265 cv circa) scarico quasi diretto con valvole e cambio automatico, beh che dire tanta tanta roba, dentro accettabile anche se ovviamente stretta (o appoggiavo il braccio io nel bracciolo o il guidatore

) lo sprint ovviamente c'era (beh 265cv)
Credo che del benzina mi piaccia soprattutto la parte del sound ( Mini JCW con valvole aperte semplicemente clamoroso) mentre del fatto che posso arrivare fino a 8000 giri credo che per ora non me ne importi nulla

Pro diesel invece mi piace anche tanto la spinta della coppia di un ipotetico GTD 184cv\380nm ( con stage 1 circa 225cv 460nm) magari lavorando sullo scarico per avere qualcosa di buono per le mie orecchie (mi accontento cosi?)