eta*beta
0
Un po' triste, meglio festeggiare dal podio, meglio ancora dal gradino più alto, secondo me e secondo molti ex piloti...Quando vinci un mondiale anche un 13°
Un po' triste, meglio festeggiare dal podio, meglio ancora dal gradino più alto, secondo me e secondo molti ex piloti...Quando vinci un mondiale anche un 13°
Pecco dice di aver dormito...Poi ha detto una "chicca". "Pecco mi ha detto che dorme tranquillo e dormirà anche oggi (l'intervista era di ieri ovviamente), ma io non ci credo. Quando si lotta per un mondiale si dorme poco, 2-3 ore.............."
Tutti siamo un po' qualcosa ed un po' qualcos'altro, anche Pecco è un po' piemontese come me e, mi pare, un po' lo sei tu, o come io mi sento palemmitano onorario (a proposito oggi a pranzo anelletti al forno).Ovviamente vinca il migliore, e a me Fabio Quartararo piace molto
... e gli si allungava il naso???E infatti Ago ha già fatto sapere che lui tiferà per Bagnaia...
... e gli si allungava il naso???
Vince Rins, ma……
Francesco Bagnaia su Ducati è campione del mondo!
13 anni dopo Valentino Rossi (15 dopo Casey Stoner come moto e 50 dopo Agostini come pilota-moto).
agricolo - 13 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 ora fa