ho bisogno di 2 giorni di pausa, ho ansia, la notte non dormo o se dormo sogno di lavorare e penso a quello che devo fare domani, devo staccare assolutamente
Vado avanti così da 5 anni, e le ferie le uso per curare i famigliari... dormo poco e mi sveglio coi conati da stress... da annj...ho bisogno di 2 giorni di pausa, ho ansia, la notte non dormo o se dormo sogno di lavorare e penso a quello che devo fare domani, devo staccare assolutamente
a questo punto mi guardo bene dal lamentarmi anche se a volte, non sempre, soffro la solitudine...Vado avanti così da 5 anni, e le ferie le uso per curare i famigliari... dormo poco e mi sveglio coi conati da stress... da annj...
ho bisogno di 2 giorni di pausa, ho ansia, la notte non dormo o se dormo sogno di lavorare e penso a quello che devo fare domani, devo staccare assolutamente
Vado avanti così da 5 anni, e le ferie le uso per curare i famigliari... dormo poco e mi sveglio coi conati da stress... da annj...
E' la vita del lavoratore autonomo.
Rigirarsi nel letto a pensare che se arriva troppo lavoro uno ha paura di non farcela.
Se ne arriva poco ha paura di non farcela a sostenere le spese.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa