mi sa tanto di no.....Ma il duplicato della targa non si richiede più?
ce lo dici poi tu...I costi per fare le targhe nuove a quanto ammonta?
ce lo dici poi tu...
se sei bravo ce lo dici, se no pazienzaNon è così scontato...
Altrimenti non avremmo auto vecchie con tarhe nuoveInfatti non si è mai potuto.
se il deterioramento è causa tua, capisco che paghi tu, ma un amico ha una targa molto sbiadita, non per causa sua e alla revisione per questa volta è passata, ma la prossima dovrà cambiarla e penso a spese sue, oltretutto penso non si possano ripassare col pennello i numeri...A me è successo due o tre anni fa (? nuova targa FZ) di doverle cambiare per deterioramento.
se il deterioramento è causa tua, capisco che paghi tu, ma un amico ha una targa molto sbiadita, non per causa sua e alla revisione per questa volta è passata, ma la prossima dovrà cambiarla e penso a spese sue, oltretutto penso non si possano ripassare col pennello i numeri...
eh, ma allora, mi viene da pensare che non gliene frega niente di farle bene ste targhe se durano 6 anni, tanto quando vengono brutte dobbiamo spendere noi, almeno quella che dicevo ha 15 anni, la mia ne ha quasi 13 ed è a posto, ma è nel garage e intemperie ne prende poche!La mia si era deteriorata semplicemente causa sole e intemperie, in soli 6 anni.
se il deterioramento è causa tua, capisco che paghi tu, ma un amico ha una targa molto sbiadita, non per causa sua e alla revisione per questa volta è passata, ma la prossima dovrà cambiarla e penso a spese sue, oltretutto penso non si possano ripassare col pennello i numeri...
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa