U2511
0
L'atlante (questo sconosciuto nella scuola di oggi) geografico, economico ed amministrativo è un fatto, non un'opinioneTi vedo sul negativo quest' oggi
ahahahahahahahahahahahahahah
L'atlante (questo sconosciuto nella scuola di oggi) geografico, economico ed amministrativo è un fatto, non un'opinioneTi vedo sul negativo quest' oggi
ahahahahahahahahahahahahahah
L'atlante (questo sconosciuto nella scuola di oggi) geografico, economico ed amministrativo è un fatto, non un'opinione![]()
Io qualcuna l'avrei, ma non credo si possano pubblicare qui....Non ho parole
Come transito noi gestiamo solo una piccola parte (il grosso del transito è a nostro uso e consumo). Come stoccaggi siamo discretamente ben messi in ottica di flussi normali, malino in ottica di embargo.Ma la butto lì, considerato che transito e stoccaggio per lo più lo stiamo facendo noi in Italia .... non so ... adeguiamo i costi?
À la guerre comme à la guerreMi spiace, ma non ha senso....
A 330, per non dire i 500 ventilati....
" Muoiono " tutti
So che la scuola l’hai fatta quella giusta e nei tempi giusti, per questo ho messo le considerazioni che ho messo. Pakistani e indiani ancora oggi si sparano sul nulla a 5.000 metri di quota e oltre per questioni di principio ed entrambi si sono fatti l’atomica per dissuadere l’altro dall’attaccare. Ricorderai bene la tragedia della migrazione del 1947. Tra l’altro, Islamabad sponsorizzata da Washington e New Delhi da Mosca (con aiutini britannici)." Caschi male...."
La scuola l' ho fatta nei tempi giusti....
Anche troppo
( Pensavo che il gas potesse, tolte le navi, arrivare per tramite del Kazakistan e con 2 soldi i Paky ne consentissero il passaggio )
![]()
Una fonte davvero indipendente in questo contestoSecondo uno studio di Yale, l'economia russa sarebbe vicina al collasso
https://www.tag43.it/sanzioni-occidentali-economia-russia-crollo-studio-yale/
Yale, una delle più prestigiose università sul pianeta... non so se possa competere con te...Una fonte davvero indipendente in questo contesto![]()
Dove lo avrei scritto?P.S. visto che sai dove abbiamo mandato la figlia a studiare, per cortesia non tacciarmi di lettore di veline del Cremlino
E quante studentesse o sudenti inglesi o europei o americani vanno a studiare nella grande madre russa? A me risulta che i migliori se ne stiano andando proprio dal lì...P.S. 2 ha diverse compagne di studi russe, tanto per parlare dell’indefettibile postura occidentale…
Ecco, perdona, questo è il perfetto esempio dei motivi per cui le nostre sanzioni sono ridicolmente inutili mentre il loro embargo è terribilmente efficace. Per noi l’auto senza abs o ZF8 è una tragedia e diventa inacquistabile, a loro importa meno che zero (anzi, è un problema in meno). Se poi il russo benestante vuole il Range colore nero full optional con la telecamera speciale per i guadi, ce l’ha comunque con in omaggio una cassa di champagne nel baule offerta direttamente e personalmente dalla dirigenza di Solihull.In particolare, per il settore automobilistico:
"Le vendite di auto sono passate da 100 mila a 27 mila al mese e la produzione si è bloccata a causa della mancanza di componenti e macchinari. Senza l’accesso ai componenti importati, i produttori russi stanno realizzando auto senza airbag, moderni freni antibloccaggio o solo con cambio manuale."
Invece di deridere me e le fonti che cito, potresti citare fonti più autorevoli che possano apportare un contributo costruttivo alla discussione? Grazie!Una fonte davvero indipendente in questo contesto![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa