eta*beta
0
Nessun contagio dipende da una sola causa...Siano frutto solo dell' ipercontagiosa variante oggi dominante....
Nessun contagio dipende da una sola causa...Siano frutto solo dell' ipercontagiosa variante oggi dominante....
A tal proposito....
C'e' una conferma UFFICIALE
che
i 100.000 neocontagi
i 100 morti giornalieri....
Siano frutto solo dell' ipercontagiosa variante oggi dominante....
....Senza una minima complicita' al disastro imminente,
dello " sbragamento "
( voluto / accettato che sia )
generale
??
Oggi in banca niente mascherine.
In farmacia niente mascherine.
Sul lavoro niente mascherine,almeno i clienti.
Una ragazza,giovane e atletica,mi ha addirittura chiesto scusa perchè era senza mascherina ma ha detto che non ce la fa più a metterla.
Io oggi avevo addirittura una narice tappata perchè mi è sanguinato il naso eppure ho messo la mascherina come al solito.
....Se era stufa....
??
Cosa altro dire
??
Mettiamocelo in testa la gente e' stufa
ed e' disposta a correrne i rischi.
E' più o meno quello che intendevo io quando ho parlato dell'indice rt.
La variante attuale è si più contagiosa ma circola anche in un contesto con zero limitazioni e zero accortezze che le facilita notevolmente il lavoro rispetto alla variante originaria che,complice anche l'assenza di vaccini,faceva molta più paura.
noi sanitari molto di piùla gente e' stufa
prova a vedere sul sito ISS e/o del Min salute. Il CTS non c'è più.Per quello vorrei sentirmelo dire
( nelle proprzioni )
da fonti UFFICIALI,
( cosi' mi metto il cuore in pace )....
noi sanitari molto di più
Il problema imho è che una persona è stufa e smette di usare la mascherina anche quando serve ma il rischio lo corrono anche gli altri che sono altrettanto stufi ma stanno comunque attenti.
E speriamo di non tornare mai ad avere gli ospedali intasati o col personale decimato dai contagi altrimenti veramente le conseguenze del tana libera tutti non risparmieranno nessuno.
prova a vedere sul sito ISS e/o del Min salute. Il CTS non c'è più.
Mi par di capire che
alla gente,
degli altri non interessi poi piu' di tanto....
Forse....
Perche',
fra gli altri, ci sono anche i loro nonni.
E per i 50enni, i genitori
??
Ci sono anche persone responsabili, o addirittura altruiste...Alla "gente" degli altri non è mai interessato un fischio, mi sa. Perchè dovrebbe interessargliene adesso?
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa