U2511
0
Non trasmetto l’informazione sui gruppi di controllo stradale e non lampeggio ai sopraggiungenti.In che senso?
Non trasmetto l’informazione sui gruppi di controllo stradale e non lampeggio ai sopraggiungenti.In che senso?
Forse quelli che sanno delle telecamere fanno il "giro largo"
Che non c'entra niente, trattandosi d8 estrapolare da un campione rappresentativo di una popolazione, non un caso singolo, che non è nessuna statistica ma trattasi di aneddotica (quella che Elio chiamava ammiocuggino). Il sillogismo è una base logica, firmslizzato anche in insiemistica ed algebra lineare, ovvero A incluso in B, B incluso in C, quindi A incluso in C. Vero il sillogismo proposto, falso sarebbe l'opposto, tipo Socrate ha la barba, Socrate è un uomo, tutti gli uomini hanno la barba. Ovvero passare dal caso particolare al generale. Per amor di verità.No, la filosofia non mi appartiene. Estendere un dato puntuale a una casistica più generale si chiama statistica inferenziale
Certe idee non congeniali sono criminali, girare senza RCAuto è poco furbo. Beh...Poco furbo, ma ci sta.
...e si fa cassa senza perdere consensoFacile....
Si beccano, cosi', per lo piu' solo foresti
Vero, alcuni siti che ho trovato davano 26 ed ho sbagliato a trascrivere senza verificare il conto, grazie.Beh.. 2,6 milioni, non 26...
Ci sono già passato, nonostante l'auto dei miei fosse coinvolta incolpevole, colpita dai detriti scagliati dall'altra carreggiata, non solo non hanno avuto un risarcimento vero, ma gli sono pure stati chiesti i danni dalla A7. Ribadisco, se un non assicurato deve fare un incidente, gli chiedo cortesemente di scegliere qualcuno a cui stia simpatico anche se non furbo.non credo, almeno che non risultino nulla tenenti ci sarebbe stata una causa lunga..
Era una battuta sulla pubblicità... non su personaggi realiNo no.
Assolutamente corretto.Non trasmetto l’informazione sui gruppi di controllo stradale e non lampeggio ai sopraggiungenti.
Senza entrare in filosofismi e statisticismi, è così sbagliato dire che dimenticarsi di pagare una rata non è impossibile, e non è necessariamente indice di personalità criminogena, ma può rientrare nella natura umana che può portare a commettere leggerezze e/o imprudenze e/o dimenticanze che possono avere conseguenze tragiche? Senza per questo voler difendere o scagionare nessuno, anche perchè nessuno siamo perfetti.Per amor di verità.
Vero...
...e si fa cassa senza perdere consenso
Comunque, visto che i signori circolavano con (almeno) due veicoli senza assicurazione, l'ipotesi che si tratti di semplice dimenticanza è, per il sottoscritto, sotto allo 0,001%.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa