Se poi quando piove succede qualcosa del genere ...
La settimana scorsa da me.
Dove è passata è stata come Attila
Vi vedo tutti preoccupati per il comparto automotive, mentre di quello agro alimentare (vera eccellenza italiana che la Cina o i vari competitor a basso costo non possono sfilarci) pare nessuno si preoccupi.
Mi viene in mente la storia del bambino di città che si mise a piangere quando vide un pollaio e scoprì che le uova non le fa una macchina ma le "produce" una gallina.
Ho il dubbio che molti dimentichino che tutta la materia prima dipende dalla terra. E dall'acqua.
Vedi l'allegato 23248 Vedi l'allegato 23249
Siamo arrivati al punto in cui vedendo la grandine uno prova invidia,questo la dice lunga...
Insomma.
Oltre alla grandine il quantitativo d'acqua caduto in meno di un ora è stato spropositato, ed era una giornata di fiera ...
http://www.abmreport.it/news/12778-...lo-polito-per-i-commercianti-della-fiera.html
Non ti dico quanta terra foglie ed aghi di pino ho dovuto rimuovere (mentre ancora pioveva), per far defluire il lago formatosi contro il mio cancello ...
La foto dell'articolo è a 10 mt da dove abito.
Pianura cremonese, pioggia non prevista per molti giorni.. oggi un grado o due meno di ieri, però maggiore afa.. una schifezza..
Condizionatore venti ore al giorno.
Qui siamo sui 29 gradi in casa.
Io ne ho 26, senza condizionatore.
Domattina, probabilmente, saranno 24.
Vedi l'allegato 23248 Vedi l'allegato 23249
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa