albert56
0
https://www.newsbiella.it/2022/05/1...-rimane-ferita-giovane-donna-allospedale.html a questa è andata bene dato che non gli è passata sopra una macchina mentre era a terra...chissà quando si decideranno a toglierli di mezzo!!
Quando ci sarà scappato qualche morto/ferito gravissimo "importante". Temo.chissà quando si decideranno a toglierli di mezzo!!
si cade in bici, a piedi passeggiando o correndo.scusate ma non capisco il discorso.... non si conosco le dinamiche dell'incidente , posso anche cadere camminando ma non è che si scrive un articolo su questo. Era sulla sede stradale? ci poteva stare? se si occorre che entri in testa che le strade non sono costruite esclusivamente per le autovetture
posso anche cadere camminando
...con la differenza che di solito non cammini a 30 km/h in mezzo al traffico.
Si stava parlando solo del rischio, inteso nel suo senso letterale, ossia probabilistico, di farsi male. Tutto il resto è altro discorso.se vai a 30 gia non sei nel CDS, se vai al di sotto e la strada ti permette di circolare con un monopattino è un incidente come i tanti che capitano, se poi è il motivo per dire che i monopattini in qualsiasi tipo di strada non devono circolare se ne è gia parlato a iosa, è uno dei tanti argomenti che tanto non se ne esce perhcè ognuno la vede dal suo punto di vista e per le sue priorità
Si stava parlando solo del rischio, inteso nel suo senso letterale, ossia probabilistico, di farsi male. Tutto il resto è altro discorso.
Sono sul divano con perone fratturato causa storta, a piedi sul marciapiede...il rischio c'è utilizzando la strada, ma con tutti i mezzi.
GuidoP - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa