Evidentemente dove vivi tu non ne hanno mai parlato.Ma tu guardi solo le italiane.... con i lupe? Ah scusa le altre non cé di bisogno sono tutte perfette in todos!
Evidentemente dove vivi tu non ne hanno mai parlato.Ma tu guardi solo le italiane.... con i lupe? Ah scusa le altre non cé di bisogno sono tutte perfette in todos!
Come sostenere che uno schema più semplice può essere più performante di uno più ricercato.
..magari non lo fanno perche sanno che é meglio non farlo? Farlo potrebbe diventare contro producente! Qui a chi é interessato gli va bene quindi, fa il gioco del detto che il silenzio e`d'oro!Evidentemente dove vivi tu non ne hanno mai parlato.
Secondo me non è un'auto "perfetta" nemmeno per il restoChiaramente le maggiori critiche provengono da chi non ha molto interesse per il marketing e il posizionamento commerciale di un'auto, ma da chi ha un approccio più passionale ed emozionale con il mondo automobilistico.
Ognuno di noi la vede da un punto di vista diverso, non siamo tutti uguali.
Non ho abbastanza informazioni in tal senso, bisogna vedere se tu non le hai avute perché non hai voluto o perché ti sono semplicemente sfuggite, ma questo solo tu puoi dircelo, se vuoi dircelo ovviamente...magari non lo fanno perche sanno che é meglio non farlo? Farlo potrebbe diventare contro producente! Qui a chi é interessato gli va bene quindi, fa il gioco del detto che il silenzio e`d'oro!
Infatti, affinche si parla di cose soggettive, é cosa naturale che si accetta l'opinione di tutti, ma entrare nel particolare di oggettivitá quando ancora non hai visto niente come affidabilitá, di materiali, di assemblaggi,non si puo essere daccordo perché esso é come accettare il pregiudizio che non ti appartiene e non ne vuoi far parte. Che non é la macchina perfetta é piu che naturale, ma dimmi tu qualé la macchina perfetta? Ho scritto anchio che la Tonale costa troppo é ne sono sempre convinto, altri hanno risposto che non si puo fare diversamente, basta guardare il listino della concorenza,e quindi il prezzo va bene cosi, ma si parla di soggettivitá! Anche ame avrebbe fatto piacere se Il tonale veniva costruito e divendato un piccolo Stelvio, ma qui dentro si é detto che ció non era possibile per via del motore elettrico e che avrebbe causato poco cofano bagagli ,quindi se ció vero....?Ovviamente in un dato momento uno giudica un'auto in base a quello che vede (giudizio estetico) o in base a ciò che viene dichiarato (giudizio tecnico, nella misura in cui uno se ne intende).
Non vedo perché in un forum uno non possa esprimere questi giudizi, che ovviamente non possono essere completi e accurati come quando si prova un'auto di persona, ma che fanno parte del dibattito che anima il forum.
Chiaramente le maggiori critiche provengono da chi non ha molto interesse per il marketing e il posizionamento commerciale di un'auto, ma da chi ha un approccio più passionale ed emozionale con il mondo automobilistico.
Ognuno di noi la vede da un punto di vista diverso, non siamo tutti uguali.
Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) l'obiettivo è proprio farlo diventare un marchio d'élite, come dimostra il fatto stesso che Tonale costa quasi il doppio di Giulietta e che per avere un'Alfa, ad oggi, bisogna spendere non meno di 35-40 mila euro, una cifra non esattamente alla portata di tutte le taschea me francamente vedere Alfa come un marchio quasi d'elite non interessa, per me il marchio alfa deve essere un marchio per appassionati ma non necessariamente benestanti
Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) l'obiettivo è proprio farlo diventare un marchio d'élite, come dimostra il fatto stesso che Tonale costa quasi il doppio di Giulietta e che per avere un'Alfa, ad oggi, bisogna spendere non meno di 35-40 mila euro, una cifra non esattamente alla portata di tutte le tasche
Indubbiamente è come dici tu e sono rispettabili punti di vista , a me affascina più riuscire a realizzare una vettura piacevole con un budget non elevatissimo che farla con budget sostenuto , andando ad un esempio a te caro la Mx-5 è proprio il genere di vettura che a me affascina per quanto detto , più di spider che costano 4 volte la mazda. Per me questa dovrebbe essere la filosofia Alfa e spero che sia quella che su ritroverà in Tonale
E infatti è proprio un'auto come la MX-5, una moderna Duetto, abbastanza evonomica ma divertente da guidare, che mi piacerebbe vedere prodotta da Alfa Romeo.
Ma è ovvio che non puoi farci grandi numeri con un'auto così di nicchia.
Come appassionato del genere, la preferirei di gran lunga alla Tonale (è ormai universalmente noto che i SUV non mi appassionano).
Infatti, affinche si parla di cose soggettive, é cosa naturale che si accetta l'opinione di tutti, ma entrare nel particolare di oggettivitá quando ancora non hai visto niente come affidabilitá, di materiali, di assemblaggi,non si puo essere daccordo perché esso é come accettare il pregiudizio che non ti appartiene e non ne vuoi far parte. Che non é la macchina perfetta é piu che naturale, ma dimmi tu qualé la macchina perfetta?!
onriverside - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa