ma con tutte le diavolerie elettroniche che ci sono....... possibile che non ci sia un limitatore per tutti....... stile ingresso box...... che blocca la velocità di tutte le vetture a........ chessò.......100 all'ora....... e le sblocca tutte alla fine della virtual?
Comunque ho la certezza che Latifi sia stipendiato da RB e, più in particolare, dall'olandese.........
Contento per le prestazioni delle Ferrari, molto meno per quella di McLaren....... Ricciardo in particolare....... che, malgrado lo stop....... appare chiaro che è in un momento no che dura da un paio d'anni.......vittoria insperata di Monza a parte...... si era giocato le remote possibilità di vincere un mondiale quando era in RB, ma la prima guida era Vettel........ e ancora oggi non capisco perchè abbia lasciato Renault (Alpine) per la pur più leggendaria McLaren che però è l'ombra di quello che era.......
Chissà per quanto correrà ancora in F1 l'australiano, ma penso che sia sulla strada di "quota 100".
Contento invece per Magnussen, figlio d'arte, che avevo relegato troppo presto tra i piloti che non verranno mai ricordati dalle generazioni successive, e anche dalla nostra, tipo Nick Heidfeld, esempio......... nomi che ti tornano alla mente solo se menzionati, ma che non hanno mai fatto presa....... come Grosjean che sarà ricordato solo per essere volato sopra ad Alonso a Spa o per l'incidente dal quale è uscito miracolato.
Quest'anno la lotta è RB vs Ferrari e Leclerc ha più "fame" dell'olandese........... stay tuned.
Forza Ricciardo
