La migliore che io abbia avuto, sulla Outback ci ho lasciato un pezzo di cuore.Peccato perché altrimenti a livello di trazione integrale credo che sia uno dei meglio in commercio.
Attualmente cos'hai?La migliore che io abbia avuto, sulla Outback ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Se avessero riproposto il diesel l’avrei ricomprata ad occhi chiusi facendomi andare bene perfino i tagliandi ogni 15mila km.
Se non fosse che la mia legacy mi sta dando molte soddisfazioni, dopo 8 anni e 276Mm, avrei anche trovato una ob unlimited boxerdiesel, 2018, my 2016, con poche decine di Mm, a poco piu di 20 e rotti k€...La migliore che io abbia avuto, sulla Outback ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Se avessero riproposto il diesel l’avrei ricomprata ad occhi chiusi facendomi andare bene perfino i tagliandi ogni 15mila km.
V60 CC dal 26 novembre scorso, prima una X1 e prima ancora l’ottima OBAttualmente cos'hai?
Caspita! Sarebbe un bel colpaccio a mio parere…Se non fosse che la mia legacy mi sta dando molte soddisfazioni, dopo 8 anni e 276Mm, avrei anche trovato una ob unlimited boxerdiesel, 2018, my 2016, con poche decine di Mm, a poco piu di 20 e rotti k€...
Lo so, ma tengo la legacy, per quanto posso prendere, come minimo sono 18k€ sulla permuta, la legacy va bene, toccando alluminio... e tenerli in tasca non mi ripugna...Caspita! Sarebbe un bel colpaccio a mio parere…
Non fatico a crederci…tenerli in tasca non mi ripugna
Quindi diciamo che purtroppo ha un motore sottodimensionato per il tipo di macchina
Infatti ora sto valutando RAV 4, che sicuramente a livello di trazione integrale è inferiore a Subaru, però almeno è full hybrid con una discreta potenza (222 CV)Esatto !!!!
Nuovo o usato?Scusate, sarei interessato al Forester, ma digerisce il GPL?
MOLTO inferioreRAV 4, che sicuramente a livello di trazione integrale è inferiore a Subaru
Nuovo/km0/semestrale. Ma rimane la domanda se digerisce il GPL.Nuovo o usato?
Carloantonio70 - 27 giorni fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa