Beh il primo claim diceva : ci vuole poco per avere tanto, o basta pocoMa a me non sembra che Fiat abbia mai classificato la Tipo come "low cost". Solita fuffa...
Ma a me non sembra che Fiat abbia mai classificato la Tipo come "low cost". Solita fuffa...
Tra l'altro la versione 4 porte di lancio aveva cerchi lega, fendinebbia, finiture chrome e bei rivestimenti interni.Ma a me non sembra che Fiat abbia mai classificato la Tipo come "low cost". Solita fuffa...
Beh la Tipo base non aveva e non ha nemmeno le maniglie in tintaTra l'altro la versione 4 porte di lancio aveva cerchi lega, fendinebbia, finiture chrome e bei rivestimenti interni.
Mentre ora la base ha veramente un aspetto di una lowcost, vedere le tristissime immagini rilasciate da fiat dalle mhev non cross.
Tipo ante 2020 aveva già più adas di giulia, di serie o come opt molto convenienti.
... aveva anche un display sulla plancia centrale assai imbarazzante, direi piu' piccolo di quello della radio della Panda !!Beh la Tipo base non aveva e non ha nemmeno le maniglie in tinta
... aveva anche un display sulla plancia centrale assai imbarazzante, direi piu' piccolo di quello della radio della Panda !!
Io mi riferivo all'allestimento base, che ora mi pare non sia piu' a listino, ma ovviamente anche i prezzi sono saliti, rimanendo comunque sempre piu' bassi rispetto alle altre segmento C, che per contro hanno interni con finiture piu' accurate.Secondo me l'ultimo modello è tutt'altra cosa rispetto al primo, sia come qualità che come dotazioni.
Avendola provata (l'ultima, termica 1.0 turbo), posso dire che mi è piaciuta molto. Mi ha stupito soprattutto per la silenziosità e l'elasticità del motore, davvero sorprendenti. Poi quel cockpit digitale ma simil-analogico è accattivante. Non penso che la comprerò perchè sono davvero tentato dall'Abarth 595.
La tipo di lancio 12.500 aveva cerchi lega, fendinebbia, maniglie e chromline cromate e bei sedili. Però si non aveva tablet ma plancia "turca", tablet a sbalzo che invece aveva la longue con già un bel numero di adas 6 anni fa,Beh la Tipo base non aveva e non ha nemmeno le maniglie in tinta
Si, la Launch edition. E' vero.La tipo di lancio 12.500 aveva cerchi lega, fendinebbia, maniglie e chromline cromate e bei sedili. Però si non aveva tablet ma plancia "turca", tablet a sbalzo che invece aveva la longue con già un bel numero di adas 6 anni fa,
Lowcost nel prezzo non nell'apparenza vedi dr, dacia stepway,mg....invece ora tipo base lowcost nell'apparenza ma non nel prezzo, bel progresso!!Si, la Launch edition. E' vero.
Comunque 12.500 era l'offerta, il listino era 14.500 .La tipo di lancio 12.500 aveva cerchi lega, fendinebbia, maniglie e chromline cromate e bei sedili. Però si non aveva tablet ma plancia "turca", tablet a sbalzo che invece aveva la longue con già un bel numero di adas 6 anni fa,
Comunque 12.500 era l'offerta, il listino era 14.500 .
Parliamo della 4 porte a 3 volumi.
La 5p, se non ricordo male, sfiorava i 16k.
A febbraio è sotto la Golf, perdendo la prima posizione anche sul cumulato. Fonte Unrae.Intanto la Fiat Tipo, a gennaio 2022, è tornata leader del segmento C in Italia, con 1.042 vetture. Fonte Quattroruote cartaceo marzo 2022.
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa