i sistemi a 48 V però erano un pagliativo nel momento in cui i vari produttori non erano pronti con sistemi ibridi più strutturatiCome ha detto Danilo forse sarebbe stato opportuno inserire una versione con un 48V base e il cambio manuale.
Si, per chi fosse interessato il promo c'è, ecco il testo:
"€21.000 solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank. Es. di finanziamento FCA Bank: Anticipo 4.000€ – durata 49 mesi, 48 rate mensili di 239€ (incl. spese incasso SEPA 3,50€/rata). Rata Finale Residua pari al Valore Garantito Futuro 10.192,82€.
Per te no, ma per altri forse si.Da 24 a 26 cambia il mondo? Ancora con questa storia del manuale su un sistema hybrid nativo per automatico?
A parte che più della metà di tipo sono di vendite "non a privati" unica tipo che avrebbe veramente attirato una clientela "non aziendale" sarebbe una con un hybrid simili panda a 1000 euro in più della non hybrid, non l'hanno fatto e va beh non mi straccio le vesti![]()
Secondo me, chi ha piu' di 25k da spendere in questo segmento non sceglie la Tipo ma opta per altri modelli piu' blasonati, magari rinunciando all'ibrido e/o al cambio aut.ma se uno rinuncia a CA ed ibrido ci sono le versioni senza da 16k col 1000 cc, non vedo perchè paragonare una Golf manuale benzina ad una Tipo automatica ed ibrida
mi pare centrato come listino
Secondo me, chi ha piu' di 25k da spendere in questo segmento non sceglie la Tipo ma opta per altri modelli piu' blasonati, magari rinunciando all'ibrido e/o al cambio aut.
E se guardiamo i listini, la City Life che ha una dotazione ben piu' completa rispetto alla base arriva a 28k, esattamente come una Corolla Active full hybrid.
Io parlo di listini.Se parliamo di prezzo scontato chiavi in mano, credo che la Corolla si prenda a 25k.
Io parlo di listini.
Poi se andiamo a vedere le campagne promozionale, ogni mese si scopre qualcosa di nuovo, e comunque, come e' gia stato scritto, la Tipo hybrid e' gia in offerta a 23k in contanti e 21k con le formule di finanziamento, che poi ti costano 4/5000 euro di interessi.
Scontate con permuta 23800 corolla, 23000 tipo meno accessoriata, io non avrei dubbi toyota.La Corolla Active 1800 full-hybrid viene via a 23.800 € + IPT e messa in strada, se hai permuta o rottamazione, per confronto.
Già con una discreta dotazione.
Poi bisognerà vedere gli sconti anche per la Tipo.
Ma sicuramente la gente la tipo la prende così, ma come ripeto tipo vende per lo più tra "non privati" e facendo il ragionamento sopra del fine diesel per i rent sti prezzi folli delle hybrid potrebbero anche avere senso.io francamente la Tipo non riesco a metterla a confronto con altri prodotto ,che sia la Corolla o la Golf, ma non per il prodotto, ma proprio per il posizionamento che gli si è dato fin da quando è apparsa sul mercato, ovvero un vettura quasi o low cost per chi bada alla sostanza. Ora anche se in parte giustificati dal contenuto i 26.000 euro di partenza per me il prezzo si scontrano con l'immagine che quella vettura ha tra gli automobilisti, mi capita tanta gente che mi chiede se si trova ancora la versione con il 1.4 a 15.000 euro, per dire che se gli dai un target ad una vettura poi è difficile cambiarlo, se non con un modello completamente nuovo
Ma sicuramente la gente la tipo la prende così, ma come ripeto tipo vende per lo più tra "non privati" e facendo il ragionamento sopra del fine diesel per i rent sti prezzi folli delle hybrid potrebbero anche avere senso.
Quello che mi sorprende è che cmq nonostante la mancanza di prodotto in giro in pronta consegna fanno fatica anche a smaltire le tipo a kmo a prezzi ottimi a quei prezzi secondo me non esiste niente di meglio. Evidentemente nonostante quello che si dici qui, su sto punto aveva ragione marchionne tipo alle nostre latitudini piace veramente poco, se ci vuoi guadagnare meglio lasciarla in turchia.
Scontate con permuta 23800 corolla, 23000 tipo meno accessoriata, io non avrei dubbi toyota.
Per i pochi privati interessati però potrebbe interessare il finanziamento fca che parte da 2800 in meno dei 23800 della japan. PoI sono ripetitivoper le compagnie rent che sono il principale cliente di tipo se fca fa buoni prezzi questa macchina diventa interessante.
Intanto sempre disponibili tipo city cross kmo a 15650 oppure la fullopt cross a 17900 invece che 25000giusto per capire lo stesso conce da ugualmente a kmo del 2021 la 500 hybrid Google a 15200 nemmeno top di gamma. Questi si che sono prezzi da tipo!!! Giusti a metà strada tra stepway e duster
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa