Oggi, non guidando io:
BMW 8 sporchettina...
BMW 8 sporchettina...
Il colore è bello.E Mitsubishi Eclipse CrossVedi l'allegato 21416
E Mitsubishi Eclipse CrossVedi l'allegato 21416
Stavo per scrivere qualcosa del genere. La Eclipse è questa.Questa fa il paio con la sorella illegittima della mustang
concordo!Posso dire che sinceramente preferisco la mia?
Stavo per scrivere qualcosa del genere. La Eclipse è questa.
![]()
Posso dire che sinceramente preferisco la mia?
concordo!
nel panorama attuale non è male ma niente in confronto alla prima 8
Se è per quello si salva alla grande. Al raduno di settembre siamo stati accompagnati da una M8 Competition (640 cavalli, mica pizza e fichi...) di una concessionaria locale, dire che è una belva è riduttivo. Però, la differenza è che la attuale non rappresenta quel salto in avanti che è stata la E31 nel 1999. Resta comunque una signora GT, eh....questa serie 8, però, se confrontata con la produzione Bmw contemporanea, si salva.
100.000 volte. Come detto già da @Carloantonio70 , le BMW del passato erano molto ma molto più belle. Soprattutto quelle degli anni 70, uno spettacolo visivo.Posso dire che sinceramente preferisco la mia?
100.000 volte. Come detto già da @Carloantonio70 , le BMW del passato erano molto ma molto più belle. Soprattutto quelle degli anni 70, uno spettacolo visivo.
Vedi l'allegato 21431
Così come la piccola Ford Puma.Stavo per scrivere qualcosa del genere. La Eclipse è questa.
![]()
Eh, però non farci l'abitudine!Per fortuna che ogni tanto torni sulla retta via tra una Pt Cruiser e una Wind...
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa