Avvistata oggi a Roma una bellissima auto d’epoca con passeggero d’eccezione:
FLAMINIA 335, battezzata col nome di un cavallo purosangue delle scuderie del Quirinale, Belvedere
Vedi l'allegato 21274 Vedi l'allegato 21275
dopo un km, ho incrociato una ami grigio cassonetto... e la tazzari mi e' sembrata un capolavoro
un mio conoscente giardiniere ci va regolarmente a lavorare ad una quindicina di km da casa.chi si allontanerebbe piu' di 2km da casa con quelle scatolette?
Eppure, la Ami ha un suo perchè ...
![]()
Mamma mia, potresti essere un Tom Ponzi, ma preferisco "Piccola vedetta lombarda" perchè mi ricorda il libro Cuore, anche se gli indigeni che avvisti sono più buoni degli austriaci che spararono al povero Bottini.oggi ho incrociato una tazzari rossa
mi e' parsa una schifezza.... ma dopo un km, ho incrociato una ami grigio cassonetto... e la tazzari mi e' sembrata un capolavoro
niente foto, andavano tutte e due nel verso opposto.
ma devono essere indigeni (chi si allontanerebbe piu' di 2km da casa con quelle scatolette?), quindi, prima o poi... vi beccherete le foto, se hanno ancora il coraggio di usarle![]()
sara' un giardiniere per bonsaiun mio conoscente giardiniere ci va regolarmente a lavorare ad una quindicina di km da casa.
sara' un giardiniere per bonsai.
quelli che conosco io, se vanno male, hanno un pickup, altrimenti un camioncino
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa