Non so... però se il buon giorno si vede dal mattino... sarà dura giocarsela con marchi freschi come Cupra o con i competitor tedeschi...specie se pensano di prezzarla premium
Comunque come detto prima la Tonale non avrà nulla o quasi di francese, mentre la Brennero o come si chiamerà certamente si.
E’ il prezzo che si paga quando ci sono grandi fusioni, è inutile stare a piangersi addosso (a mio parere), sono normali economie di scala, che tutti applicano. VW lo fa da decenni.
Servirà giusto per non far morire il marchio. Tutto si gioca su nlt si spera che le phev non sostituiranno solamente le stelvio nlt diesel.Non so... però se il buon giorno si vede dal mattino... sarà dura giocarsela con marchi freschi come Cupra o con i competitor tedeschi...specie se pensano di prezzarla premium
Nlt dici?Servirà giusto per non far morire il marchio. Tutto si gioca su nlt si spera che le phev non sostituiranno solamente le stelvio nlt diesel.
Ci sono marchi e marchi. E ci sono sinergie e sinergie.
Ne parliamo da anni
Più che per praticare prezzi migliori, per rendere sostenibile alle case di produrre ancora auto guadagnandoci o almeno non in perdita.Sicuramente, però sui segmenti sotto il D è chiaro che occorre fare maggiori economie per praticare prezzi migliori.
Secondo me il rimando ha coperto rogne più grosse, ma comunque la colpa rimane di fca che non è mai stata veramente propensa a sforzarsi sull'ampliamento della gamma Alfa Romeo.Potenze fino a 250cv? Ma o quattroruote fa un suo solito articolo da ultimo periodo approssimativo e pieno di errori, oppure era falsa la storia che hanno rimandato di circa 6 mesi, fino al 4 giugno 2022, il lancio commerciale di tonale perché la phev non poteva avere solo 240cv come compass mentre 3008 phev ha 300cv. Vedremo.
Tra l'altro questo ps ha i led della tipo e non i fulled simili al prototipo e non ha il deflettore su porta posteriore.
Nessuna rogna essendo una compass, la rogna maggiore per i nuovi capi francesi e che lanciano un'auto che non garantisce i margini dati dalle grosse economie di scale a cui loro sono abituati.Secondo me il rimando ha coperto rogne più grosse, ma comunque la colpa rimane di fca che non è mai stata veramente propensa a sforzarsi sull'ampliamento della gamma Alfa Romeo.
.
Infatti le rogne che intendo io non sono rogne meccaniche del progetto compass/tonale, ma sono problemi di carattere dirigenziale.Nessuna rogna essendo una compass, la rogna maggiore per i nuovi capi francesi e che lanciano un'auto che non garantisce i margini dati dalle grosse economie di scale a cui loro sono abituati.
E dire che il reparto riduzione costi è fortissimo in fca, unico che ha sempre lavorato, ma è forte anche in ferrari
Concordo con te che la situazione attuale è figlia della precedente gestione usa-canada.
Evidentemente la piattaforma della 500X/Compass/Renegade oltre i 250cv non riesce a garantire stabilitàPotenze fino a 250cv? Ma o quattroruote fa un suo solito articolo da ultimo periodo approssimativo e pieno di errori, oppure era falsa la storia che hanno rimandato di circa 6 mesi, fino al 4 giugno 2022, il lancio commerciale di tonale perché la phev non poteva avere solo 240cv come compass mentre 3008 phev ha 300cv. Vedremo.
Tra l'altro questo ps ha i led della tipo e non i fulled simili al prototipo e non ha il deflettore su porta posteriore.
Nessuna rogna essendo una compass, la rogna maggiore per i nuovi capi francesi e che lanciano un'auto che non garantisce i margini dati dalle grosse economie di scale a cui loro sono abituati.
E dire che il reparto riduzione costi è fortissimo in fca, unico che ha sempre lavorato, ma è forte anche in ferrari
Concordo con te che la situazione attuale è figlia della precedente gestione usa-canada.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa