ecco a ben pensarci al mio garage potrei sostituire la Giulietta QV con una 164 3.0 V6 24V Q4, rigorosamente rossa! e la Ypsilon con una Delta III 2.0 M-Jet 165cv che sarebbe una simpatica tuttofare a marchio Lancia.
https://www.drivek.it/guide/incentivi-auto-elettriche-2021-offerte/Anno modello: Tesla Model 3
Prezzo: A partire da € 60.990
Potenza: 490 CV
Accelerazione 0-100 km/h: 3,3 secondi
Velocità massima: 261 km/h
Peso a vuoto: 1.931 kg
Coppia massima: 660 N·m
e i 60000 sono gia' partiti
Anno modello: Tesla Model 3
Prezzo: A partire da € 60.990
Potenza: 490 CV
Accelerazione 0-100 km/h: 3,3 secondi
Velocità massima: 261 km/h
Peso a vuoto: 1.931 kg
Coppia massima: 660 N·m
e i 60000 sono gia' partiti
Guarda che se aumenta il tuo Kilometraggio annuo, con l'idea che hai di avere l'auto elettrica, la prenderai in quel posto, IMHO.
Di Km annuo intendo quello con la macchina in caso tu, per lavoro, debba andare più lontano.Avrei le altre 2 auto più la moto da alternare.
Poi perchè dovrebbero aumentare i miei km annui non ho capito.
Di Km annuo intendo quello con la macchina in caso tu, per lavoro, debba andare più lontano.
Si può essere appassionati anche spendendo nulla e addirittura senza neppure possedere un'auto, o avere la patente di guida.Non sono d'accordo.
Per me si può essere appassionati spendendo 3000 euro e non esserlo spendendone 300000.
Per il resto che dire...affari tuoi.
Hai un concetto di passione alquanto limitato e rigido peggio per te.
Li porto io, passo a ritirarli...Mi sono pentito, i miei 60.000 dateli al gattile di Monte Pirlone.
Un conto è tirarli fuori di tasca, un altro riceverli in dono per spenderli per un'auto. Questo era lo scopo del gioco... ho appena visto una E klasse sw 4 matic all terrain e400 usata fresca di mb italia giusto a quella cifra... e li ho già spesi tutti in un sol colpo... non datemi budget libero che ne combino di ogni, giusto per collezionismo anche una matiz rossa del 98 ed una eolo con targhe quadrotte...si dichiara apertamente di essere contrari a spendere per un'auto
Si può essere appassionati anche spendendo nulla e addirittura senza neppure possedere un'auto, o avere la patente di guida.
Ma non si è certo appassionati se in qualsiasi intervento si dichiara apertamente di essere contrari a spendere per un'auto.
Cosa che si legge costantemente nei tuoi interventi.
Il mio concetto di passione non è limitato e neppure rigido.
E' il tuo ideale di vita che appare, e spero non sia veramente così, basato solo sulla prudenza.
Vivere da malati per morire sani direbbe qualcuno.
E non leggerli allora cosa vuoi che ti dica...
Vabbè che sei stato traumatizzato dalla ZX, ma pensi sempre che, se prendi qualcosa di nuovo, avrai preso una, per te, "ciofeca"?E non leggerli allora cosa vuoi che ti dica...
Li porto io, passo a ritirarli...
Non disturbarti... il rischio è il mio lavoro...Ti accompagno.... si sa mai...... di sti tempi......
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa