Che c'entrano gli Usa il Biden mi pare sia presente solo in Italia... il resto del mondo e' andato avanti per secoli senza bidet e sono comunque sopravvissuti...
Io non so voi ma una cosa che abolirei è la vasca da bagno.
Mai usata in vita mia,la doccia è più rapida,più pratica e si usa meno acqua.
Nella vasca all'inizio ti cuoci a bagnomaria e alla fine ti congeli se ci stai tanto.
Magari torna utile per chi ha i bambini piccoli o animali domestici non so.
Ma io ne farei volentieri a meno.
Se dovessi costruire casa da zero o ristrutturare sicuramente la eliminerei.
Dei miei amici quando hanno ristrutturato hanno messo la vasca da bagno con idromassaggio grande.
Un must perchè faceva figo.
Occupa mezzo bagno e l'hanno usata 3 volte in tutto.
E chi ce l'ha più il tempo per farsi un bagno in vasca
Ma anche ad averlo io non ho mai capito cosa ci sia di tanto rilassante,mi pare un clichè da film americani la scena del bagno con le candele,tanta schiuma,magari un libro e un bicchiere di vino.
Ma così non è lavarsi e stare a mollo un'ora e farsi raggrinzire i polpastrelli delle dita come al mare da piccoli.
Bè, la doccia la fai spesso in fretta e non c'è il tempo di rilassarsi. Il bagno serve per rilassarsi: mentre lo prepari ( ci puoi buttare i sali da bagno o latri prodotti specifici) mentre ti ci butti dentro; finchè l'acqua è calda non hai più voglia di uscire.
Io se avessi a disposizione 1 ora di tempo farei una doccia da 10 minuti e poi mi rilasserei facendo altro.
Sono mica una papera...
Forse il bagno è femmina. In effetti mai vista una pubblicità con un uomo. Anche papera è femminile...........
il resto del mondo e' andato avanti per secoli senza bidet e sono comunque sopravvissuti...
Concordo con zinzan sulla vasca da bagno. Serve solo per avere uno strafanto in più da pulire.
Che c'entrano gli Usa il Bidet mi pare sia presente solo in Italia... il resto del mondo e' andato avanti per secoli senza bidet e sono comunque sopravvissuti...
Concordo, Ancora oggi in Belgio parecchie case non sono allacciate alle fogne, Quando arrivai in Belgio fine anni 70 avere "the cess" in casa era quasi un lusso, spesso e volentieri si trovavano in fondo al giardino o un gabinetto nella ringhiera delle scale*,Quando gli italiani avevano l'acqua corrente nelle case e le fogne il resto d'europa viveva nelle tende.
Carloantonio70 - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa