Per me sì....Addirittura!
ci vanno le batterie al piombo, quelle usate un po' per qualunque cosa.Mi sono sempre chiesto se per alimentarle vada bene una batteria qualsiasi (magari da scooter) oppure se ci vuole per forza una batteria specifica e costosa.
Se avessi un bambino anche se la odiasse sarebbe il primo regalo che gli farei.
Non saprei proprio che batterie monta.Mi sono sempre chiesto se per alimentarle vada bene una batteria qualsiasi (magari da scooter) oppure se ci vuole per forza una batteria specifica e costosa.
Se avessi un bambino anche se la odiasse sarebbe il primo regalo che gli farei.
La Ioniq 5 è l'unica elettrica che mi piace.Avvistata in quel di Cuneo, famosa per gli accaduti della notte della semifinale degli Europei, un Ioniq 5 beige, dal.vivo è una Lancia Delta del futuro, poi anche una Alpine A110 nuova , non quella anni 70'
L'ho scritto in un altro topic, è l'unica elettrica che porterei a casa volentieri sotto tutti i punti di vista (autonomia, ricarica a 350 kW, linea e interni).La Ioniq 5 è l'unica elettrica che mi piace.
Avvistata pochi minuti fa
![]()
Vi dirò è carina.
Sapete come quando capita di incontrare un bambino un po' bruttino ma che essendo piccolo fa comunque tenerezza.
Vista anche io oggi una in circonvallazione, stesso colore.
A mi me pias, ma è al pari della Rancho che hai postato prima.
L'ho scritto in un altro topic, è l'unica elettrica che porterei a casa volentieri sotto tutti i punti di vista (autonomia, ricarica a 350 kW, linea e interni).
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa