Veramente guardando le statistiche dell'Inghilterra ha avuto casi in costante calo. Nell'ultima settimana la media è di 1468 casi
Questo dicono i tedeschi sul caso variante indiana che poi collegata con il tutto aperto e cosa puo succedere......
Restrizioni di viaggio La Gran Bretagna è classificata come area a rischio corona
La Gran Bretagna sarà classificata come area a rischio corona con effetto da domenica 16 maggio, a causa della presenza almeno limitata del mutante del virus rilevato in India. Altri paesi sono in fase di declassamento.
CONDIVIDI VIA EMAIL, IL REGNO UNITO È CLASSIFICATO COME AREA DI RISCHIO DI CORONA
La Gran Bretagna è un'area a rischio corona da domenica 16 maggio.
Con effetto da domenica 16 maggio 2021 alle 0:00, la Gran Bretagna è classificata come area a rischio corona. La classificazione viene effettuata nonostante un'incidenza di 7 giorni inferiore a 50 per 100.000 abitanti a causa della presenza almeno limitata della variante B.1.617.2 nel Regno Unito. Questa variante è stata rilevata per la prima volta in India ed è stata ora classificata come preoccupante dall'OMS, scrive il Robert Koch Institute. Domenica anche i paesi confinanti con l'India, lo Sri Lanka e il Nepal, saranno aggiornati dal governo federale: lo Sri Lanka come area a rischio e il Nepal come area di variante del virus - il livello di rischio più alto. Allo stesso tempo, domenica anche i paesi e le regioni sono declassati nella scala di rischio: ad esempio, la Spagna, le Isole Canarie e la città autonoma di Ceuta non sono più considerate aree a rischio. Ulteriori informazioni sulla progettazione delle aree a rischio internazionali sono disponibili presso il Robert Koch Institute.
Le aree delle varianti virali sono aree con un rischio di infezione particolarmente elevata a causa della presenza diffusa di alcune varianti del virus SARS-Co-V-2.
Le aree ad alta incidenza sono aree con un rischio di infezione particolarmente elevato a causa di incidenze particolarmente elevate per la diffusione del coronavirus.
Le aree a rischio sono aree a maggior rischio di infezione da SARS-CoV-2. Le informazioni per i viaggiatori possono essere trovate qui o sul sito web dell'Ufficio federale degli affari esteri.