Ti capisco, appena sposati, 40 anni fa, ero nelle tue stesse condizioni.Digli se me li presta
Da concessionario la stessa auto la pagheresti di più per via della garanzia, l'ideale sarebbe un conoscente con un'auto di cui sai la "storia"
Ti capisco, appena sposati, 40 anni fa, ero nelle tue stesse condizioni.Digli se me li presta
Molto dipende da chi l'ha avuta prima di te, come l'ha usata, se i tagliandi sono stati fatti e come sono stati fatti. Tutte le auto sono affidabili, non esistono costruttori che metteno in vendita auto inaffidabili o poco affidabili.Si esatto. Di solito vado da un meccanico generico e quando possibile metto dei ricambi usati.
Non sono un esperto ma questi marchi mi danno l'impressione che siano più affidabili, soprattutto su auto che superano i 15 anni.
Vedere due post vicini, uno con un budget di 3k euro e l'altro con 150k per auto da 700 CV, fa un po' "strano"
Vedi l'allegato 17885
I soldi non fanno la felicità!!Il mondo e' bello perche' e'....
Avariato.Il mondo e' bello perche' e'....
ma essere ricchi è meglio che niente!!I soldi non fanno la felicità!!
Verissimo.. Ma è anche vero che i soldi senza la salute non servono a nulla ed è solo quando viene a mancare quella che ci accorgiamo che tutto il resto passa in secondo piano.I soldi non fanno la felicità!!
Figurati senza...
![]()
adesso so di cominciare un discorso che non finisce più, ma se si hanno i soldi si possono avere cure di prim'ordine...Ma è anche vero che i soldi senza la salute non servono a nulla
ma essere ricchi è meglio che niente!!![]()
Verissimo.. Ma è anche vero che i soldi senza la salute non servono a nulla ed è solo quando viene a mancare quella che ci accorgiamo che tutto il resto passa in secondo piano.
Quindi se si sta bene f* i soldi, tutto il resto in qualche modo si aggiusterà![]()
Tutte le auto sono affidabili, non esistono costruttori che metteno in vendita auto inaffidabili o poco affidabili.
Mi hai dato lo spunto per ripensarci, effettivamente, tra cambi, catene, turbine, bronzine, volani e frizioni....c'è una bella lista.Beh CSAR questa mi sembra un'affermazione un po' generica, di auto inaffidabili e con problemi specifici noti ce ne sono tante, soprattutto se parliamo del decennio 2000-2010 dove probabilmente andrà a pescare il nostro amico che ha aperto il post, conosciamo vita morte e miracoli, meccanicamente oggi, delle auto di quel periodo, e ci sono stati dei modelli che hanno avuto problemi anche grossi di affidabilità. Non mi metto a fare nomi, dovrei partire dall'accento tedesco, con qualche divagazione in francese e italiano ; ) e c'é pure qualche giapponese
Mi hai dato lo spunto per ripensarci, effettivamente, tra cambi, catene, turbine, bronzine, volani e frizioni....c'è una bella lista.
Beh CSAR questa mi sembra un'affermazione un po' generica, di auto inaffidabili e con problemi specifici noti ce ne sono tante, soprattutto se parliamo del decennio 2000-2010 dove probabilmente andrà a pescare il nostro amico che ha aperto il post, conosciamo vita morte e miracoli, meccanicamente oggi, delle auto di quel periodo, e ci sono stati dei modelli che hanno avuto problemi anche grossi di affidabilità. Non mi metto a fare nomi, dovrei partire dall'accento tedesco, con qualche divagazione in francese e italiano ; ) e c'é pure qualche giapponese
maxressora - 56 minuti fa
freddy85 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa