Ci sei mancato,eravamo preoccupati.BentornatoGrazie di avermi istigato a tornare![]()
Ci sei mancato,eravamo preoccupati.BentornatoGrazie di avermi istigato a tornare![]()
hai cambiato numero?![]()
Si Agri. Dalla disperazione, visto che è intestato a lei, mia madre ha deciso da anni di voler togliere dalle Pagine Bianche il nostro numero fisso di telefono.E' una mia impressione, o ultimamente gli scrotoclasti dei call center ultimamente sono scatenati? Ormai ho la lista bloccati del telefono che se la dovessi trascrivere mi servirebbero i Rotoloni Regina... succede anche a voi?
Mi sa che come espediente non sia un granchè...No, ho ceduto alle loro insistenze e mi sono fatto mandare un loro "piazzista"; il tizio si è fatto centinaia di km pensando di combinare facilmente l'affare, ma appena dopo i convenevoli gli ho comunicato che l'unico mio interesse per la loro azienda era quello che smettessero di perseguitarmi/molestarmi.
Non potete immaginare come si è risentito il piazzista; nulla a confronto di quello che ho dovuto subire io con le loro continue molestie.
Mi disse che avrei potuto comunicarlo a chi mi telefonava; peccato che io l'ho fatto decine di volte senza risultato, di persona era l'unica soluzione che avrebbero compreso.
Non ci crederete, ma da allora non hanno più chiamato!
L'unico modo per fermarli è pagarli con la loro stessa moneta; fateli girare a vuoto, alla lunga la smetteranno di rompere le scatole se ognuno di noi li prendesse per i fondelli.
in tempi di covid poi...E l'idea di far entrare un rappresentante in casa propria...
mettendomi in allarme che poichè ero (e sono...) ancora nel mercato tutelato, se non avessi firmato il loro contratto mi avrebbero tagliato la corrente elettrica entro il 31/12/2020.
inutile, perché sarebbe la loro parola contro la mia...molto semplicemente, ti raccontano la fregnaccia che il termine ultimo fissato dal governo per passare al mercato libero è prossimo, se lo fanno è evidente che alcuni (forse, molti) ci cascano, e nessuno li ha denunciati (anche perché, appunto, che prove avresti?)Imho quelle sono minacce belle e buone e andrebbero sanzionate come tali.
Si Agri. Dalla disperazione, visto che è intestato a lei, mia madre ha deciso da anni di voler togliere dalle Pagine Bianche il nostro numero fisso di telefono.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa