agricolo
0
soprattutto sull'usato il passaggio di proprietà pesa molto e rende più difficile la compravendita.
Fai conto che sul mio ultimo acquisto ha pesato per il 16% del prezzo dell'auto. Quasi una seconda IVA.
soprattutto sull'usato il passaggio di proprietà pesa molto e rende più difficile la compravendita.
Di che modelli 4x4 parli nello specifico?
Modelli che non rientrano nella categoria lusso.
Perdonami ma non riesco a capire di che parliamo, per ciò che hai scritto tu la differenza dello stesso modello in versione 4x4 risulta essere MOLTO più costosa.Modelli che non rientrano nella categoria lusso.
Non esiste una "categoria lusso". Non sono riusciti a metterci un superbollo (e sì che questi sono esperti nell'escogitare fregature per i cittadini) perchè ogni possibile parametro di classificazione non aveva confini delineati....
Perdonami ma non riesco a capire di che parliamo, per ciò che hai scritto tu la differenza dello stesso modello in versione 4x4 risulta essere MOLTO più costosa.
I modelli che ho controllato io (tipo la panda) sicuramente c'è differenza, ma neanche cosi marcata come dici tu...
C'è anche lei. LADA 4×4M, Euro 6 a 19.900€Uaz Hunter..... euro 6..... possibile montare gpl..... non arrivi a 22.000 euro..... nuova.
![]()
Con 4 AllTerrain ci fai estate ed inverno senza fare la fortuna del gommista o rincorrere le sirene della mobiltà con mezzi non adatti.
![]()
Io abito al centro, per quale tipologia di auto posso chiedere l'incentivo?A questo punto i siciliani vorrebbero incentivi per le spider, fa caldo quasi tutto l'anno!
le Simca d'epoca...Io abito al centro, per quale tipologia di auto posso chiedere l'incentivo?
L'Isetta, così non avrai problemi di parcheggioIo abito al centro, per quale tipologia di auto posso chiedere l'incentivo?
Però tanti anni fa erano riusciti a identificare i fuoristrada. 4x4 e più di 5 marce, et voilàNon esiste una "categoria lusso". Non sono riusciti a metterci un superbollo (e sì che questi sono esperti nell'escogitare fregature per i cittadini) perchè ogni possibile parametro di classificazione non aveva confini delineati....
Io invece sono d’accordo. Prima le gomme poi, se (e solo se) le pendenze diventano importanti, il 4wd.
Vedi l'allegato 17555
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa