Di "impediti" ce ne sono parecchi
La riduzione delle vendite di auto CNG è certificata dalle statistiche. Oramai sono alla canna del gas tra mancanza dei self, prezzi, scarsità di modelli e costruttori.
Andrebbero chiusi i self degli altri carburanti per parificare la disponibilità dei rifornimenti così come andrebbe ridotta la rete. In questo modo non ci sarebbero più commenti come quello sopra che sottovalutano l'importanza.
Di "impediti" ce ne sono parecchi, ma non tutti compaiono nei filmati.
Imho tra le ragioni che hai citato la mancanza dei self service è quella che incide meno sulle vendite.
Può rappresentare un problema per chi fa spesso lunghi viaggi autostradali ma sempre imho chi ha simili esigenze sceglierà sempre il diesel.
Scusa se te lo dico ma non ha alcun senso la tua proposta.
Il mio commento poi credo che sia legittimo.
Guido un'auto a metano da parecchi anni e non ho mai sentito un metanista lamentarsi di non poter fare rifornimento self ne ho mai sentito una persona dire che non sceglie un'auto a metano per la mancanza di distributori self service.
Chi fa il rappresentante o lunghi viaggi e predilige l'autonomia non è certo un acquirente di auto CNG.
Così ti renderesti conto meglio della reale necessità. Ora puoi farne a meno perché puoi sempre passare a benzina.
Legittimo come quello di chi la pensa diversamente. Io un pensierino di mandarli a quel paese lo sto facendo, soprattutto quando arrivi che stanno per chiudere e ti chiudono in faccia. Arrivi in ritardo perché hai staccato dal lavoro e comunque ti serve il tempo materiale per arrivare, non sei stato a cazzeggiare. Se poi è venerdì allora chiudono pure prima perché hanno la fregola di prepararsi per la serata o andare a farsi l'ape.
Sono consapevole che ci sono casi anche opposti, ma i distributori della mia zona sono tutti fannulloni e/o poco flessibili con prezzi attorno 1€ e oltre. Ho un collega che ha un distributore quasi sempre aperto con prezzi sotto 0,88€, lui non sente la necessità di un self. Mica posso fare 60+60km per rifornire.
Quindi per colpa di alcuni "impediti" dovremmo rinunciare al self?
Per colpa di alcuni impediti dobbiamo rinunciare a superare i limiti di velocità attualmente imposti...
E questo non è un ribaltare la frittella?Altrimenti questo criterio dovrebbe valere per tutti gli altri tipi di self aboliamoli tutti a prescindere.
E questo non è un ribaltare la frittella?
Su una norma che non lo consente o sulla non attivazione della modalità da parte del gestore.Su quale base blocchi un self per alcuni impediti?
No, la norma esiste, è applicata e funziona come e più del servito.La stessa base non vale per gli altri tipi di carburante?
Nelle norme tecniche per pressione ed infiammabilitàDove sta scritto che un self a CNG sia più pericoloso di quelli a carburanti liquidi?
E dove hai letto queste affermazioni?All'estero sono degli sprovveduti? In Germania sono dei faciloni?
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa