agricolo
0
dopo 8 anni con 200 mila km un diecimila euro li dovrebbe riprendere.
....sui denti.....
dopo 8 anni con 200 mila km un diecimila euro li dovrebbe riprendere.
ahahahahahah....sui denti.....
E' circa il 4%!Certo se pensi come scrivi, sicuramente.
Come vedi non è il 4,28%. Calcolalo da soloVedi l'allegato 16632
Concordo, purtroppo saranno molto meno.....sui denti.....
Sono d'accordo con te.Secondo me si. Certo si entra nel mondo dell'intangibile, delle sensazioni e dei dettagli. Se sei uno che bada al sodo, poco appassionato, il discorso cambia.
Dipende.spostare sposta ma non tanto considerando le aspettative ed il prodotto. Comunque concessionario di Milano.
Ma secondo voi se si riuscisse a strappare stesso prezzo ad una X3...quale suggerireste?
Il pannello non mi piace si qualsiasi auto per i motivi già esposti
Cone prezzo, un Tucson diesel 4wd un paio di anni fa cubava su strada circa 30k (+/- 1k) ben accessoriato e mi pareva il prezzo suo, trattandosi di un suv 4wd di segmento C. A 45k tre mesi fa c’erano X3 kmzero e a pochissimo di più delle GLC kmzero, chiaramente un po’ più basiche, ma vuoi mettere?
....sui denti.....
Concordo, purtroppo saranno molto meno.
Bellissima ma costosissimaancora piu' tempo libero del solito,
mi son configurato una " cauntrymen " a pile
tu sogni di guerrier le schiere. Allora io non ho preso una golf ma una polo. Non l'ho pagata 10.000 euro.E' circa il 4%!
Quattro volte tanto!
sarebbe come se consigliassi una Golf, che tu dici di aver pagato diecimila euro, mentre ne hai spesi 39.800!!!
P.s.:lavoro con Fineco e conosco benissimo i tassi offerti, non scrivo mai senza aver prima verificato.
Sì certo, è che evidentemente la componente ibrida costa un botto e non so quanto ne valga la pena.I 45 k citato credo si riferiscano a Tucson full hybrid unica 4wd e full optional.
Mi sa che hai trovato l'unica concessionaria che non faceva sconti =D Ho a casa il solo preventivo per la Tucson senza il tetto panoramico e veniva complessivamente 41.951,39 (col tetto panoramico un migliaio di euro in più perchè vero che costa 2000 ma si perde il tetto a contrasto a 750) e il prezzo finale era di 34.800 ai quali sottrarre poi il valore del mio usato (se fossi interessato nel caso ti mando i riferimenti della concessionaria in privato)anche io ho fatto il preventivo a dicembre e il totale del full hybrid 230cv con i due pacchetti da 2000 euro cadauno e' risultato con tutto IPT ritiro usato messa in strada ecc ecc e' stato di (non saltare sulla seggiola ) esattamente 45727,41 euro
si grazie, te ne sarei gratoMi sa che hai trovato l'unica concessionaria che non faceva sconti =D Ho a casa il solo preventivo per la Tucson senza il tetto panoramico e veniva complessivamente 41.951,39 (col tetto panoramico un migliaio di euro in più perchè vero che costa 2000 ma si perde il tetto a contrasto a 750) e il prezzo finale era di 34.800 ai quali sottrarre poi il valore del mio usato (se fossi interessato nel caso ti mando i riferimenti della concessionaria in privato)
CitWeb - 1 giorno fa
perdegola - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa