Se ne parlò ai tempi della messa in produzione della Urus: senza qualche aiutino statale, sarebbe stata delocalizzata..Sei sicuro che Lambo abbia ricevuto aiuti statali italiani di recente? Non ho trovato nulla sul web. Hai un link?
Se ne parlò ai tempi della messa in produzione della Urus: senza qualche aiutino statale, sarebbe stata delocalizzata..Sei sicuro che Lambo abbia ricevuto aiuti statali italiani di recente? Non ho trovato nulla sul web. Hai un link?
Se ne parlò ai tempi della messa in produzione della Urus: senza qualche aiutino statale, sarebbe stata delocalizzata..
Lamborghini ricevette dal governo Renzi 80 milioni di euro in incentivi e agevolazioni.
80 milioni che secondo Renzi erano una bazzecola in confronto all'indotto e assunzioni che generava.
Sei sicuro che Lambo abbia ricevuto aiuti statali italiani di recente? Non ho trovato nulla sul web. Hai un link?
Sei sicuro che Lambo abbia ricevuto aiuti statali italiani di recente? Non ho trovato nulla sul web. Hai un link?[/QUOTE
no...la notizia é stara data qualche anno fa e non vedo perché non dovrebbe essere piú valida.Anche non posso giurarci.
Ma non é che riguarda solo Lambo....
PS: vista ora la risposta
Ah ok.
Piccolo OT, questo per renderci conto che se VW Audi aveva avuto l'idea di spostare una Lamborghini in Slovacchia figurarsi se avesse acquistato il marchio Alfa Romeo senza prendersi Cassino (come invece volevano in vertici FCA) se non avrebbe prodotto all'estero.
Questo a conferma del fatto che nella vendita a gruppi stranieri c'è il grosso rischio della delocalizzazione. Se sono già presenti impianti in cui produrre a costi più bassi o con meno investimenti iniziali, il rischio è molto alto.
Lamborghini ricevette dal governo Renzi 80 milioni di euro in incentivi e agevolazioni.
80 milioni che secondo Renzi erano una bazzecola in confronto all'indotto e assunzioni che generava.
Vado a memoria ma ricordo che lo stato evesse finanziato la produzione del Suv UrusSei sicuro che Lambo abbia ricevuto aiuti statali italiani di recente? Non ho trovato nulla sul web. Hai un link?
Vado a memoria ma ricordo che lo stato evesse finanziato la produzione del Suv Urus
A Elon Musk puoi dargli del genio, ma io preferisco Andrè Citroen visto che, al contrario di Musk, pensava anche alla soddisfazione dei suoi clienti nella post vendita delle sue auto (Cosa che Musk non fa: Ok i motori elettrici, ma se una Model S ha dei problemi alle sospensioni pneumatiche, il proprietario come fa?) Per Chiara Ferragni, lei dovrebbe ringraziare quel Paese (che lei considera come molti, tra cui il sottoscritto, siccome abbiamo toccato il fondo) di M$%&a https://sfero.me/article/paese-merda-ferragni, pieno di "Allocchi" pronti a cliccare su "Mi Piace" anche solo facendo la spesa al negozio di alimentari sotto casa o altro. Per Greta Thunberg dovrebbe ringraziare quello di essere figlia di Artisti affermati in un Paese dove pure i Metallari vanno all'Eurovision Song Contest come hanno fatto i Lordi (Da noi invece i Metallari vengono bollati come Satanisti), all'aiuto di giornalisti compiacenti (e a questo "Politically Correct" che ha messo in risalto i suoi problemi) e ai VIP e Leader Mondiali che la invitano e la aiutano ad andare a vari meeting quando ci sono persone che già prima protestavano (Tra cui Annie Leonard) e poi non se n'è più importato nessuno di loro. Secondo te, pensando ai bambini in Congo, lui che cosa direbbe se fosse ancora tra noi?Solo chi sa sognare può fare grandi cose.
Il denaro, il potere, l'avidità, il possedere non portano niente di buono. Ho visto una intervista di John Elkann dove parlava di suo bisnonno Giovanni che era un uomo di genio, grande sognatore, grandi progetti. Oggi un uomo così è Elon Musk, sono queste persone che nascono ogni tanto nel mondo, permettono l'evoluzione dell'umanità. L' etica e i valori sono molto importanti per una società che vuole crescere. I soldi non devono essere lo scopo della vita, realizzare i propri sogni invece si.
Un esempio di oggi, Chiara Ferragni e Greta Thunberg, la prima è una persona che vive di apparenza e usa le persone/follower per arricchirsi, la seconda porta avanti un'idea per il bene conune senza usare le persone ma cercando di migliorare il bene comune. Mi chiedo fra 100 anni, chi sarà ricordato dei due? Spero Greta Thunberg..
Certo, per tornare al topic EXOR preferisco i soldi che la gloria. Comunque sono convinto che gli Eredi di Giovanni si mangeranno tutti i soldi.
più do ragione ai Sovranisti....
Andrò fuori OT: Una volta ho parlato con quelli dell'unico concessionario Volvo di Parma e Provincia e mi avevano detto che i Cinesi avevano messo i soldi ma alla Volvo avevano dato carta bianca per i loro modelli. Magari la stessa cosa potrebbe succedere per IVECO.Ricordati che è vietato fare cenni politici.
Comunque cerchiamo di restare strettamente in argomento (possibile/probabile vendita alla cinese Faw di IVECO), se no si chiude.
Ennesima conferma del bel ciaone che ci ha rifilato
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...a-difficile-partita-in-trasferta/6062937/amp/
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa