Preferirei anch'io il Moderna...ma si potrà scegliere?
Imho no,quello che ti tocca ti tocca.
Bisogna vedere quale vaccino sarà quello disponibile quando arriverà il turno di ognuno di noi.
Preferirei anch'io il Moderna...ma si potrà scegliere?
Non credo proprio.Preferirei anch'io il Moderna...ma si potrà scegliere?
Anche il Moderna ha due somministrazioni a distanza di 28giorni, invece dei 21 del Pfizer.Io aspetto con ansia il vaccino Moderna,preferirei fare quello anche solo per il fatto che non servono due dosi.
Mia madre invece sta sperando che venga raggiunta l'immunità di gregge prima che arrivi il suo turno e che quindi un medico le dica "Non c'è più bisogno di bucarle il braccio signora" e riponga la siringa.
Ma mi sa tanto che le toccherà stringere i denti e affrontare la paura dell'ago...
Anche il Moderna ha due somministrazioni a distanza di 28giorni, invece dei 21 del Pfizer.
No basta leggere la scheda vaccinale.Io avevo sentito che un vaccino aveva una sola somministrazione.
Può essere che le siano diventate due da quando hanno deciso di somministrare mezza dose invece che la dose intera?
No basta leggere la scheda vaccinale.
https://www.aifa.gov.it/-/covid-19-aifa-autorizza-vaccino-moderna
Serve tempo per osservarla, e sembra sia abbastanza soggettiva. L'importante è che spenga la catena infettiva meglio delle prescrizioni in parte (forse) insufficienti, di sicuro spesso disattese.efficacia a medio-lungo termine
Sinceramente, a questo punto preferisco i vaccini come questi rispetto ad AstraZeneca
Serve tempo per osservarla, e sembra sia abbastanza soggettiva. L'importante è che spenga la catena infettiva meglio delle prescrizioni in parte (forse) insufficienti, di sicuro spesso disattese.
a quanto ne so no.Preferirei anch'io il Moderna...ma si potrà scegliere?
cmq anche io ho sentito diverse persone che vorebbero il moderna, al di la del fatto che richieda una sola somministrazione. Ma non ho capito a livello fisiologico quale sia la differenza.Preferirei anch'io il Moderna...ma si potrà scegliere?
Anche io a Dicembre avevo sentito che il Moderna non aveva bisogno del richiamoMagari era un altro dei vaccini ancora in fase di sperimentazione.
Oppure si trattava di un errore giornalistico.
Beh pazienza se saranno due ne farò due.
non ho capito a livello fisiologico quale sia la differenza.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa