Ommmemmmrd
Suppongo che parli del ciclista.
Ommmemmmrd
eheheheehehNoi non ce l'abbiamo.
Anzi siamo un condominio in cui alle riunioni tanti si divertono a usare frasi tipo "basta un po' di buona volontà".
E poi se vai a vedere sono proprio loro quelli che non tagliano un filo d'erba,non spalano la neve,se vedono una cartaccia per terra non la raccolgono...
Un vicino ha due figli adolescenti che ormai sono alti più di 1.80.
Rompono i maroni col pallone per delle ore e in questi giorni sono in giardino a giocare con la neve,ma mettigli una pala in mano e fagli levare la neve almeno davanti al tuo garage così gli altri non rischiano di scivolare.
Non farmi dire vaA quel hoglione gli hanno fatto passare una nottata in gattabuia, io avrei buttato la chiave con lui dentro.
Cmq nel mio condominio non è stato cosparso il sale nel parcheggio condominiale ed ora ne vedremo delle belle col ghiaccio che s'è formato.
Ho appena visto un video di un tizio in pennsylvania, che a seguito di una nevicata eccezionale, spazzava il piazzale con il lanciafiamme.......
Ho appena visto un video di un tizio in pennsylvania, che a seguito di una nevicata eccezionale, spazzava il piazzale con il lanciafiamme.......
Meno male che non lo ha fatto con la dinamite.![]()
E, per farlo legalmente, mi è toccato andarci in bici.
San Giacomo di Valle Castellana (1105 slm).
Cippo confinario tra Stato Pontificio e Regno delle due Sicilie, attualmente confine di regione tra Marche e Abruzzo, quindi limite invalicabile!
Allego anche la FAQ del ministero in base a cui potevo andarci.![]()
ho postato questo articolo per voi, gente dal polpaccio rasatoLe gravel non mi sono mai piaciute, per me non hanno senso se si vuole una bici polivalente non c'é niente di meglio che una mtb, molto più sicura e stabile grazie al manubrio largo, più che una vera utilità le gravel mi sembrano una moda.
ho postato questo articolo per voi, gente dal polpaccio rasato
a qualcuno potrebbe servire, a me no di sjcuro![]()
Le gravel non mi sono mai piaciute, per me non hanno senso se si vuole una bici polivalente non c'é niente di meglio che una mtb, molto più sicura e stabile grazie al manubrio largo, più che una vera utilità le gravel mi sembrano una moda.
Non sono d'accordo. Se fai trasferimenti su strada, spingere la MTB su asfalto è parecchio più dura.
E, alla lunga, la posizione più scomoda, anche se, a vista, potrebbe sembrare il contrario.
Non ho una gravel e probabilmente, non la comprerò.
Ma la prossima bici sarà un "endurance" con i passaggi ruota da 35 che, praticamente con copertoni appositi potrebbe essere utilizzata anche come gravel.
È evidente, ma non importa quello che mi interessa non è la performance ma bruciare calorie, e poi la MTB come ben sai ti permette di passare da boschi a strade sterrate o asfalto con grande facilità, una gravel è a suo agio sulle ultime due ma dubito quando vai per boschi.
Intendo: se devi fare un trasferimento su strada di 20+20 km per fare poi il giro off-road che hai programmato, con la MTB perdi più tempo ed energie.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa