In bocca al lupoPer finire in "bellezza" quest'anno bisesto e funesto: ieri, l'ufficio chiude alle 12, per riaprire il 7 gennaio.. alle 13.30 mi chiama una collega (succede mai).. praticamente, il magazziniere (che non vedo mai), a casa da venerdì, è positivo al covid.. tutti da "tamponare".
Fatto stamattina, ma fino a dopo il weekend non saprò l'esito.
Fanqu.
Crepi!In bocca al lupo![]()
Per finire in "bellezza" quest'anno bisesto e funesto: ieri, l'ufficio chiude alle 12, per riaprire il 7 gennaio.. alle 13.30 mi chiama una collega (succede mai).. praticamente, il magazziniere (che non vedo mai), a casa da venerdì, è positivo al covid.. tutti da "tamponare".
Fatto stamattina, ma fino a dopo il weekend non saprò l'esito.
Fanqu.
Cantina "leggera", rispetto agli amici.. ma almeno 400 bottiglie ci sono.Spero tu abbia adeguata scorta dei grandi vini che solitamente
ti fanno buona compagnia....
In gamba
Cantina "leggera", rispetto agli amici.. ma almeno 400 bottiglie ci sono.
Non morirò di sete (stasera: Champagne).
Wild Boys!
Io dopo pranzo 3 bicchierini di bayles e un paio di bicchierini di liquore al pistacchio(stasera: Champagne).
Io dopo pranzo 3 bicchierini di bayles e un paio di bicchierini di liquore al pistacchio![]()
Io dopo pranzo 3 bicchierini di bayles e un paio di bicchierini di liquore al pistacchio![]()
quanto al tuo papà, caro Zinza....., non è colpa sua; sono comportamenti derivanti da abitudini e gesti inveterati, ripetitivi e inconsapevoli....
Probabilmente mi vaccino il mese prossimo, da medico ho dato ovviamente l'adesione (saremo convocati con chiamata individuale, visto lo stoccaggio a -70/80 ° del Pfizer)...;
quanto al tuo papà, caro Zinza....., non è colpa sua; sono comportamenti derivanti da abitudini e gesti inveterati, ripetitivi e inconsapevoli....
esempio classico e quotidiano: il paziente anziano che entra in ambulatorio con la chirurgica indossata correttamente e, un attimo dopo, la tira giù per parlare!!
Vabbè.....vogliamoci bene e auguri sinceri a tutti Voi
Ehhhhhh hai ragione...però una volta ogni tanto possiamo sgarrareLa....Glicemia....
Chedddddice
??
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa