Sono ancora d'accordo con te.Io personalmente non mi aspetto che Russell possa insidiare Bottas in questo Gp, se dovessi dare un target al pilota Inglese gli darei il 3° posto e lo considererei una gran bella prova, ovviamente al netto di situazioni particolari e uscite degli altri piloti.
Russel non si è mai misurato con compagni "forti", Bottas è ovviamente altra cosa rispetto a Latifi e al Kubica post-incidente.
Ha dimostrato di essere molto forte sul giro secco, anche oltre il livello che poi ha la vettura in gara (questo anche l'anno scorso), in gara rientra nei canoni di un'auto scarsa che, sebbene sia migliore di quella catastrofica dello scorso anno, rimane l'ultima del lotto.
La configurazione del tracciato porterà tutti i team a scaricare molto le ali quindi mi aspetto che Mercedes torni ad avere velocità sul dritto uguali o superiori alle altre rimanendo il team da battere anche in quest'occasione.
Bottas conosce auto, team, gruppo di lavoro, procedure e auto (cosa più importante visto che si è a fine stagione e ormai si sono provati assetti e settaggi di ogni tipo) mentre per Russel sarà tutto nuovo e unico.
Vedo Bottas e Verstappen lottare per la vittoria e Russel subito dietro.
Poi un buco più o meno grande e Albon, le Racing Point, le McLaren e le Renault a inseguire i primi tre.
Ferrari la vedo ancora dietro a lottare con AlphaTauri e, ancora più indietro vedo le ultime tre Alfa-Haas-Williams.