no......il portafogli...altro che la tartaruga.
Il portafogli in pelle di tartaruga?
XDComunque, Adele era molto più carina prima. Personalmente adoro le curvy; se voglio abbracciare un manico di scopa.....mi compro una scopa.
Comunque, Adele era molto più carina prima. Personalmente adoro le curvy; se voglio abbracciare un manico di scopa.....mi compro una scopa.
Secondo me c'e' gente che ci nasce col fisico....
Deve solo svilupparlo curandolo maniacalmente....
Te li vedi Pacino e Hoffman palestrati
??
Comunque, Adele era molto più carina prima. Personalmente adoro le curvy; se voglio abbracciare un manico di scopa.....mi compro una scopa.
Io se avessi una ragazza così non solo non la spingerei a perdere peso,figuriamoci indurla alla bulimia
40kg per una donna non son noccioline.
Vedo che è la seconda volta che ti sbagli in questo topic.
Bulimia è l'opposto di anoressia.
bhoMa sarà vero?
A me sembra un po' esagerato.
Avrà perso tanti chili ma adesso quanto sarà? 60 chili?
Possibile che superasse i 100?
Per una donna è una soglia difficile da raggiungere.
Io ne peso circa 94 e mi riesce difficile immaginare di pesare meno di una donna robusta ma più piccola di me e con metà della mia massa muscolare.
L'articolo che ho letto parlava di bulimia,poi verso cosa fosse stata spinta di preciso non lo so ma il succo del discorso è che diverse persone,tra cui la madre,le misero pressione perchè tenesse controllato il proprio peso.
Diceva anche che le prendeva le misure tutti i giorni.
Probabilmente una ragazza più fragile avrebbe potuto fare una brutta fine.
La bulimia è sempre un disturbo dell'alimentazione, come l'anoressia, ma si svolge con modalità del tutto diverse.
Si alternano periodi in cui si mangia di tutto, senza avere fame ma solo per un fatto nervoso, ad altri in cui si hanno i sensi di colpa e allora si cerca di rimediare (digiuno, vomito indotto, ecc.)
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa