Le Bmw già se la mangiavano15?. Pauracomunque divertente ,filava a 170 all’ora come ridere. Bella tenuta ..peccato tutto il resto facesse cagare..per quel che ho visto io.. ma detto ciò ne avrei acquistata una
![]()
Le Bmw già se la mangiavano15?. Pauracomunque divertente ,filava a 170 all’ora come ridere. Bella tenuta ..peccato tutto il resto facesse cagare..per quel che ho visto io.. ma detto ciò ne avrei acquistata una
![]()
E chi li dice? Tu? Può sicuramente essere vero ma non è consentito ergersi ad unico oracolo e dare dell'incompetente ad altri solo perché devi affermare il tuo punto di vista. Sono molto più umili e competenti e circostanziati i tester di QR che in più occasioni ho incontrato a Vairano, non hanno l'atteggiamento di superiorità che dimostri tu. Qui dentro si rispettano gli interlocutori e si discutono ed argomentano i concetti. Ultimo avvertimento poi si chiude.se hai una minima coscienza di auto dovresti sapere che la forester in confronto perde a mani basse
Audi stava ancora cercando di arrivare all’epocaLevando alcuni aspetti di guida ,per il resto effettivamente si .la a4 ,b5??,coeva sembrava una S klass
Le Bmw già se la mangiavano
Non do dell’incompetente a nessuno solo che ho avuto la fortuna di avere tante auto e posso tranquillamente dire che una forester non è minimamente paragonabile a una Stelvio per telaio sterzo e cambio per non parlare del motore..E chi li dice? Tu? Può sicuramente essere vero ma non è consentito ergersi ad unico oracolo e dare dell'incompetente ad altri solo perché devi affermare il tuo punto di vista. Sono molto più umili e competenti e circostanziati i tester di QR che in più occasioni ho incontrato a Vairano, non hanno l'atteggiamento di superiorità che dimostri tu. Qui dentro si rispettano gli interlocutori e si discutono ed argomentano i concetti. Ultimo avvertimento poi si chiude.
Se la confronti con un 320d dell''epoca con gli inserti in alluminio in effetti non c' era storia15?. Pauracomunque divertente ,filava a 170 all’ora come ridere. Bella tenuta ..peccato tutto il resto facesse cagare..per quel che ho visto io.. ma detto ciò ne avrei acquistata una
![]()
Avrei dovuto avere una BMW fine anni 90 primi 2000. Quella mi mancaComunque per un appassionato possedere bmw ,Subaru .alfa romeo è un buon curriculum....secondo me....anche se un pensiero a Mercedes lo faccio sempre ,sono auto sempre così che restano in testa![]()
Subaru non la metto dentro buona auto ma non da appassionati, forse una volta e ricorda che io ho avuto la wrxComunque per un appassionato possedere bmw ,Subaru .alfa romeo è un buon curriculum....secondo me....anche se un pensiero a Mercedes lo faccio sempre ,sono auto sempre così che restano in testa![]()
Ma tu quoti i miei messaggi che quotano altri senza alcun nesso?Sarebbe sbagliato comunque perché sia motore cambio e telaio non sono confrontabili
Se la confronti con un 320d dell''epoca con gli inserti in alluminio in effetti non c' era storia
Ballavano cmq 15 milioni eh. Gli interni sono stati abbastanza duraturi comunque anche a distanza di anni erano messi bene... . A parte il pomello del cambio indecente e il telaio del sedile che ha ceduto e ho dovuto farlo saldare
Quindi la competenza si compra? Se mi comprassi uno Stradivari diventerei Uto Ughi?Non do dell’incompetente a nessuno solo che ho avuto la fortuna di avere tante auto e posso tranquillamente dire che una forester non è minimamente paragonabile a una Stelvio per telaio sterzo e cambio per non parlare del motore..
NoMa tu quoti i miei messaggi che quotano altri senza alcun nesso?
Ma mi stai prendendo in giro?Quindi la competenza si compra? Se mi comprassi uno Stradivari diventerei Uto Ughi?
Avrei dovuto avere una BMW fine anni 90 primi 2000. Quella mi manca
Carloantonio70 - 27 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa