eta*beta
0
L'ho scritto MY 2011-2012, non so esattamente la produzione, immatricolata nov 2012, comprata a km0 a nov 2013. Finora consumati meno di 11 m³.Ms scusa la tua di che anno è??
L'ho scritto MY 2011-2012, non so esattamente la produzione, immatricolata nov 2012, comprata a km0 a nov 2013. Finora consumati meno di 11 m³.Ms scusa la tua di che anno è??
Sono euro 5 MT 6, ma non sto tranquillo lo stesso.Perché se è gia l euro 5 con cambio 6 marce sei a posto..
Sempre tagliandata regolarmente con l'olio giusto (a parte il primo tagliando dove quegli animali dove l'ho comperata mi hanno messo il 10w40 perché loro erano anche officina Toyota e quindi mettevano lo stesso olio) e trattata con i guanti.Pi greco quanti km la tua? La mia 190000 km e sto pensando se ripararl o rottamarla. Ripararla chiaramente con pompa non nuova.... Grazie Suby01! Che auto hai comprato? Cmq l a rottura albero x grippaggio bronzina è congenito... Quindi cambiare olio spesso e non tirare da freddo!!
Più o meno sì anche se forester e Impreza 6 marce con dpf chiuso fino al 2010 hanno avuto lo stesso problema)Se è il 6 marce euro 5 con rigenerazione del fap sei a posto
Azz... ed io che mi lamentavo del 5W30, poi ho sempre messo lo 0W30.dove l'ho comperata mi hanno messo il 10w40
Sul mio libretto di uso e manutenzione era indicato il 5w30, non lo 0w30Azz... ed io che mi lamentavo del 5W30, poi ho sempre messo lo 0W30.
sul mio il 5w30 per rabbocchi, lo 0w30 per il riempimento da tagliandoSul mio libretto di uso e manutenzione era indicato il 5w30, non lo 0w30
sul mio il 5w30 per rabbocchi, lo 0w30 per il riempimento da tagliando
Sul mio libretto di uso e manutenzione era indicato il 5w30, non lo 0w30
C2 o c3 dovrebbe essere scrittoCiao. Sulla mia il libreto dice 5w30 acea c3!!
Le due cause più tipiche sono il carburante inquinato e una cattiva preparazione metallurgica dei lobi pompanti. Poi come causa di scarsa durata c’è anche la pressione eccessiva al rail, soprattutto sulle monolobo tipo la famigerata Bosch CP 4.1Quali possono essere le cause di rottura della pompa gasolio?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa