Buongiorno e un saluto a tutti gli amici subaru!! Qualcuno di voi è stato lasciato a piedi dalla pompa del gasolio alta pressione... La mia è una legacy 2009 euro 4 diesel. Grazie
No sono restati appiedato per un motivo più grave. Ma la pompa del gasolio non mi ha mai dato problemi e a dirla tutta è il primo caso che sento.Buongiorno e un saluto a tutti gli amici subaru!! Qualcuno di voi è stato lasciato a piedi dalla pompa del gasolio alta pressione... La mia è una legacy 2009 euro 4 diesel. Grazie
Sì. A 203.000 kmTi si è spezzato l albero motore? A quanti km l hai dovuta rottamare?
Ad alcuni ha dato preavviso. Io invece non ho fatto più di 70 km da quando ho avuto le prime avvisaglie. Mi sono fermato a prendere la vignetta in Austria, sono partito un po' allegro dall''autogrill e l' albero ha è partito. Tu quanti km hai?L auto d ha preavviso o si rompe di netto? Sono curioso...
Quale tipo di avvisaglie?non ho fatto più di 70 km da quando ho avuto le prime avvisaglie
Un battito in rilascio ma soprattutto a frizione tirataQuale tipo di avvisaglie?
Grazie, ci starò attento.Un battito in rilascio ma soprattutto a frizione tirata
La mia quasi 230, my 2011-12. Quasi tutti in autostrada. Bassi giri in warmup e cooldown, sempre tenuto il motore in regime di coppia tranne qualche allungo ogni qualche giorno. Sono tentato, se si dovesse rompere, di prendere un motore nuovo, quello con coppia max estesa per intenderci, o uno rigenerato con bronzine e supporti rinforzati.Pi greco quanti km la tua? La mia 190000 km e sto pensando se ripararl o rottamarla. Ripararla chiaramente con pompa non nuova.... Grazie Suby01! Che auto hai comprato? Cmq l a rottura albero x grippaggio bronzina è congenito... Quindi cambiare olio spesso e non tirare da freddo!!
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa